Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
taglia le toga come hai detto riverniciale di nero opaco e benda i colli a mio avviso sarebbe na bella soluzione.

marmitta nera corta.jpg
Per bendare i collettori con photoshop ..voglio essere pagato![]()
IN SCIALLA TRA LA BALLA CHE BELEN HA LA FARFALLA
Ramarro, per me c'è un elemento che stona sulla tua bellissima moto... però non voglio essere lapidato e quindi taccio![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Ciao, se vuoi il mio modesto parere credo che la tua moto sia una delle più belle che girano qui sul forum.
Fossi in te i Toga non li toccherei perchè sono già belli così (io volevo metterli sulla mia, al diavole le regole di stile, i precursori sono sempre andati contro alle regole).
BC fa dei simil toga neri ma non mi sembra per la Truzza.
Sempre secondo me, se annerisci gli scarichi e bendi i collettori poi devi subito pensare alla forcella anteriore...
Comunque complimenti !
Spera per il meglio ma aspettati il peggio
http://www.forumtriumphchepassione.c...incibonny.html
http://oaik.altervista.org/
Se cambiano mi spiacerebbe, se diminuisse il suono magari non è un male..
Azz!! Bella in nero!!! Grazie!!! Già mi convincono di più!!!
Credo parli della ruota da 17 all'ant o la mancanza di parafango.... Oggi ho preso tanta acqua in faccia che non credi hahahaha!!!! Ora sono curioso...
grazie!! Ma se guardi bene di ferri cazzuti ce ne sono.... Quelle che dici tu solo le sleeper appunto in nero sono la fine del mondo!!
Per la forca ho le cartucce del kit bitubo quindi ampiamente soddisfatto.
Ultima modifica di ramarro; 03/09/2012 alle 14:31
Ramarro, nella foto ho accorciato un po i terminali.. spero che li intendevi così!
Personalmente le trovo azzeccate come marmitte sulla tua moto! E ti dirò.. non è che mi dispiacciono al "naturale".. certo se le cromi in nero, sono più integrate con il resto della moto.
Ad ogni modo, complimenti hai un siluro!!
IN SCIALLA TRA LA BALLA CHE BELEN HA LA FARFALLA