Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Voi cosa avete scelto e qual é il costo indicativo di ciò che avete acquistato?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bloccadisco serio

32 69.57%
  • Catenaccio con lucchettone

11 23.91%
  • Antifurto con sirena

3 6.52%
  • Altro

7 15.22%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Basta Furti moto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    "Se te la vogliono rubare te la rubano". Questo é più che vero ma é anche vero che il ladruncolo di periferia, quello che non ha mezzi, se trova una moto senza catene ne altro te la può rubare. Proteggersi già da questi é qualche cosa. Poi, per il resto, se accadrà si vedrà, a meno che la incemento a terra tutte le volte
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Se vogliono te la rubano comunque....quindi:
    1)un semplice bloccadisco
    2)Tanta attenzione a dove la si lascia.
    3) anche se cara..polizza furto!(alternativa)

Estate 2005 ore 17 amico mio ritira suzuki gsx-r 750.......ore 22 andiamo in un locale di Torino......parcheggiamo davanti al locale in mezzo ad altre moto...mette due bloccadisco.....salutiamo amici...entriamo a brendere da bere.....ore 22.15 la moto non c'era più!!!

Ci è stato detto che una macchina si è fermata a chiedere info, dietro di lei un furgone....scendono tre tipi..uno dice "si è questa....devo aver finito la benzina....."la caricano in pochi secondi sul furgone e via!!!e a seguire un'altra auto forse complice!!Il tutto con un a disinvoltura paurosa!!

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Il tutto con un a disinvoltura paurosa!!:

per forza,, il posto piu buio e' alla base della candela!

che gente.. non ha nemmeno paura di farsi beccare.
    Amleto e' un principiante....

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da gp.triple Visualizza Messaggio
    tanto la tua è tenuta assieme dallo scotch ki vuoi ke te la porti via?
    la mia almeno va...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    "... se vogliono te la rubano comunque..."
    Che Ca**o di discorsi gente... dato che e' cosi' allora lasciamogli le chiavi su no? Ma porc! Se proprio devono portarci via le nostre bambine, almeno se le sudino! La piccola mi sta' arrivando, per ora ho solo il bloccadisco, ma al piu' presto prendero' una signora catena, costera' un botto? Pazienza, almeno io il mio lo faccio fin dove posso.
    La settimana scorsa, fuori da un locale a treviso, hanno rubato TUTTE E QUATTRO LE RUOTE di una macchina... tempo impiegato? Mezz'ora...
    Nel post prima del mio si cita una moto rubata in 15 minuti...
    Beh... se deve succedere, succede. Punto.
    Questo non vuol dire rassegnarsi e lasciargliela pronta consegna.
    P.S.: quelli a U non servono ad una cippa... sono i piu' semplici da rompere. Azoto e martellata e tanti saluti. Quelli si che sono soldi buttati via, fossero anche 5 euro. Il bloccadisco non lo possono rompere sul posto, pero' alzare la ruota e mettere sotto un carrellino per caricarla sul furgone si.
    Indi... doppio bloccadisco e catena valida con lucchetto valido legata ad un palo. Almeno ci sudino un po'.

TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    Io blocca disco granyt della abus_ assicurazione e cerco di metterla in posti non troppo desolati__e poi spero tanto che non mi capiti mai... sta cosa mi fa rabbrividire....

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    la mia almeno va...
    PURE LA MIA...E HA PURE UN SOUND ESAGERATO

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ragazzi rubano nelle banche nelle poste x via telematica le inventano tutte e pensate d'avvere che li fermi qualcosa??????
    noooooooooooooooooooo qualsiasi cosa ci metti se te la devono prendere e sicuro al 90% che te la portano via,non esiste blocca disco catena antifurto che tenga,forse il satellitare ma non so se sulla moto monti e cmq ti devi accorgere subito del furto se non trovi solo la scatoletta x il segnale
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    "... se vogliono te la rubano comunque..."
    Che Ca**o di discorsi gente... dato che e' cosi' allora lasciamogli le chiavi su no? Ma porc! Se proprio devono portarci via le nostre bambine, almeno se le sudino! La piccola mi sta' arrivando, per ora ho solo il bloccadisco, ma al piu' presto prendero' una signora catena, costera' un botto? Pazienza, almeno io il mio lo faccio fin dove posso.
    La settimana scorsa, fuori da un locale a treviso, hanno rubato TUTTE E QUATTRO LE RUOTE di una macchina... tempo impiegato? Mezz'ora...
    Nel post prima del mio si cita una moto rubata in 15 minuti...
    Beh... se deve succedere, succede. Punto.
    Questo non vuol dire rassegnarsi e lasciargliela pronta consegna.
    P.S.: quelli a U non servono ad una cippa... sono i piu' semplici da rompere. Azoto e martellata e tanti saluti. Quelli si che sono soldi buttati via, fossero anche 5 euro. Il bloccadisco non lo possono rompere sul posto, pero' alzare la ruota e mettere sotto un carrellino per caricarla sul furgone si.
    Indi... doppio bloccadisco e catena valida con lucchetto valido legata ad un palo. Almeno ci sudino un po'.
    Il lucchetto a "U" è utile invece,ho letto tutta una trafila su motociclismo a riguardo e guarda un pò dicevano che il bloccadisco,se scadente,è apribile facendo leva con un oggetto metallico.Sono pochi i bloccadisco affidabili e costano delle fucilate,ma visto che chi come me risparmia in polizze furto e incendio può spendere 200€ e farsi un bel lucchettone con catenaccio annesso,così,la legge "tanto se vogliono te la rubano" cambia in "tanto ce nè altre in giro".Però ci sono certi fenomeni,con i soldi da buttare si vede,che dicono "allora tanto vale che me la porto a letto",non sò,ma se avessi la possibilità,il mio pezzo di cuore starebbe in casa con me.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ragazzi rubano nelle banche nelle poste x via telematica le inventano tutte e pensate d'avvere che li fermi qualcosa??????
    noooooooooooooooooooo qualsiasi cosa ci metti se te la devono prendere e sicuro al 90% che te la portano via,non esiste blocca disco catena antifurto che tenga,forse il satellitare ma non so se sulla moto monti e cmq ti devi accorgere subito del furto se non trovi solo la scatoletta x il segnale
    Siamo d'accordo,ma credi che se vedano una moto legata a un palo con una catena spessa come il mio pollice e un lucchetto con una serratura che neanche il fabbro filinus riesce ad aprire forse non cambiano idea?Poi,se è notte fonda e la moto è parcheggiata in un vicolo,allora tanto vale lasciare le chiavi su.
    Ultima modifica di Luchino; 20/06/2007 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Ti diro'... ho un amico di milano che piange ancora il suo scooter legato ad un palo col lucchetto a "U"... ha trovato solo i due pezzi del lucchetto... credo piu' a lui che ad una rivista.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima