Ciao ragazzi... Domenica sera, al ritorno da un raduno, ho iniziato la strada del ritorno sotto la pioggia battente. Siamo partiti alle 16.00 e siamo giunti a destinazione alle 18.00... non ha smesso un secondo di piovere. E' andato quasi tutto bene, a parte una derapata durante un sorpasso a circa 70 km/h.
Dopo quasi 200 Km, però, in una curva stupidissima a circa 40 km/h, ho avuto l'onore di baciare l'asfalto della mia città (amarissimo). Praticamente, durantela corva a destra il mio posteriore si è allineato all'anteriore dal lato sinistro... quindi Sbemm, botta a terra col casco, all'altezza della tempia, costole sull'asfalto e moto a circa 6 metri da me. Mentre rotolavo ho visto delle scintille provenienti dalla moto nonostante l'asfalto bagnato. Appena ho raccolto le mie forze, mi sono alzato per evitare di essere investito, e poi ho fermato un automobilista per farmi aiutare ad alzare la moto (ho pure beccato un medico). Quando mi sono deciso di tornare a casa, prima di salire in sella ho immaginato che la moto l'avrei trovata distrutta... invece non ha quasi nulla. Solo un graffietto nella carena, uno nel contrappeso e una nella leva del freno... e due rigature sul pedale posteriore. Il paramotore givi ha fatto benissimo il suo dovere. Solo che il cambio è diventato durissimo. Forse perchè l'olio e i sedimenti si sono mischiati? Boh... cmq, tralasciando i dolori e la paura, se volete prendere un paramotore, che non dovrete usare mai e poi mai, scegliete il givi
Le foto:
Shot at 2012-09-03
Shot at 2012-09-03
Shot at 2012-09-03
Shot at 2012-09-03
Shot at 2012-09-03
Shot at 2012-09-03

.