Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da PamPam ah ah Mi sento chiamata in causa... anche io ho una Triumph verde ... ed è uno dei colori più belli che Triumph abbia fatto!!! si riferiva al mio costume da carnevale non alla moto Originariamente Scritto da Micha Te lo meriti amici.jpg
Originariamente Scritto da jamex si riferiva al mio costume da carnevale non alla moto Staresti meglio con il costume da uomo tigre m.jpg
Originariamente Scritto da Micha Staresti meglio con il costume da uomo tigre m.jpg Vogliamo vederti con il costume da grillo!!!!
Venerdì (Raptoria) 17-10-08/23-07-12 "Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore" <3 <3 <3
Originariamente Scritto da PamPam Vogliamo vederti con il costume da grillo!!!! grillo_grosso.jpg
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle q8 tuttavia certi grilli non se possono vedere Originariamente Scritto da Wit WP_000197.jpg python ????
Originariamente Scritto da jamex grillo_grosso.jpg
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da jamex grillo_grosso.jpg in effetti merita forse un pò ingombrante da tenere in casa
Originariamente Scritto da Le89le in effetti merita dignene a tutti Originariamente Scritto da Le89le forse un pò ingombrante da tenere in casa mi adatto anche a posti angusti e divani
Originariamente Scritto da jamex mi adatto anche a posti angusti e divani Fai pipì e pupù nell'apposita sabbietta?
Originariamente Scritto da jamex grillo_grosso.jpg Originariamente Scritto da PamPam Vogliamo vederti con il costume da grillo!!!! Io no, ma ormai è troppo tardi
Regole del Forum