Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
ti do ragionissimo ma Monti mi fa vomitare, è più forte di me!!! non lo posso vedere, doveva essere chissà cosa e ha rovinato solo noi che non abbiamo niente, promesse promesse e poi abbiamo pagato solo noi...per carità anche gli altri hanno fatto uguale ma questo è stato presentato come salvatore della patria più di quanto abbia fatto addirittura il Berlusca....ed invece ha fatto peggio di tutti
non sono d'accordo

questo, come dici tu, ha preso in mano la situazione indicato dal fino ad allora beatificato e idolatrato unico esponente credibile delle istituzioni giorgio napolitano.
la nostra memoria e' corta, e non solo non ci ricordiamo dei decenni delle spese a debito, ma non ci ricordiamo nemmeno di come stavano le cose quando e' stato nominato (e fiduciato) monti.........berlusca si e' fatto da parte solo perche' non era certo di poter pagare gli stipendi pubblici, altrimenti sarebbe ancora li.
tutto cio' che fa questo governo , vienen votato dal parlamento , e direi che la situazione fra monti e le forze politiche e' quella dei due che stanno ognuno con la pistola puntata verso l'altro...........
la patria monti l'ha salvata
che possa ,oltretutto senza l'appoggio di un suo partito, sistemare guasti di 30 e piu' anni in qualche mese, e' , scusatemi, pura utopia e italianissima "smania di uomo della provvidenza"
attendo con ansia di vedere quali soluzioni ci prospetteranno quelli che si presenteranno di fronte a noi per il prossimo democraticissimo voto..........mi puacerebbe solo non riempissero i dibattiti elettorali con disquisizioni sull'eta' dell'avversario, su dico e pacs, e altre cose, importanti, chi lo nega, ma forse meno urgenti e significative in momenti come questo..........e ci spiegassero cosa vogliono fare, con quale sistema e in quanto tempo e a quali costi , evitandoci, se possibile, il solito stucchevole, anche se a giudicare dedai voti, apprezzatissimo: piu' pilu per tutti

ricordo ancora: montiha preso in mano un cerino che non voleva nessuno