

allora se come qualcuno ha detto per provocare io penso che i neri non debbano correre coi bianchi perchè vanno più forte, la teoria va accettata perchè bisogna accettare tutte le idee?!?!? no, c'è un limite alle stronzate..
ps: in tanti qua hanno abbondantemente sorpassato questo limite.. anche solo pensare certe cose è da malati pervertiti..
Ultima modifica di Histol; 06/09/2012 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..
non ho detto che la teoria vada accettata, ma che le idee, finchè espresse senza sfociare nell'illegalità, vadano rispettate. Io ritengo che chi non rispetta il pensiero e le idee altrui senza argomentare, ma solo insultando, sia il vero malato pervertito della società di oggi, non chi esprime il suo pensiero per quanto in contrasto col mio.
ma mi sa che sto andando ot
TCP Rider





Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>


sì ma non è l'unico ad aver avuto troppa sfiga nella vita... in compenso è l'unico a rompere i coglioni... tutta una questione per partecipare alle olimpiadi... poi partecipa pure alle paraolimpiadi e non contento quando arriva SECONDO (mi chiedo perchè quello che è arrivato primo nn abbia rotto per partecipare pure lui alleolimpiadi) sputa veleno sulle protesi del primo... troppo lunghe....
o cazzo.... ma va a cagare stronzo.... non è che perchè uno è disabile allora dobbiamo per forza chiudere gli occhi se fa lo stronzo dai!!!


più gli argomenti sono importanti e delicati e più salta fuori la povertà morale e intellettuale delle persone....
.......chiedo perdono!


tra l'altro se vuoi correre alle olimpiadi allora non corri alle paraolimpiadi.... punto.... le paraolimpiadi sono per i disabili.... o ti ritieni disabile e corri nelle para o ti ritieni al pari (fisicamente parlando) dei normodotati e allora corri nelle olimpiadi....
poi questa difesa di pistorius mi piacerebbe tanto capire se non è ingigantita dal suo handicap... cmq per definire se è una persona è stronza - per me - non guardo se è normodotata o meno... l'aver perso le gambe non dovrebbe influire sulla considerazione di una persona, nè positivamente nè negativamente....
detto questo non mi piace per nulla come persona, non mi piacciono el sue dichiarazione e non concordo con le sue "battaglie"


sono la stessA... per l'appunto sui gay, se un gay è uno stronzo mica evito di dirlo solo perchè è gay.....
o partecipi a una o partecipi all'altra, punto.... se puoi partecipare alle olimpiadi allora non serve che partecipi alle paraolimpiadi.... mi pare logico no?