Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 149

Discussione: Atletica Olimpiadi/Paraolimpiadi ...ma Pistorius da che parte sta ?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Ma quindi Pistorius in quale olimpiade dovrebbe correre?
    up

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    allora se come qualcuno ha detto per provocare io penso che i neri non debbano correre coi bianchi perchè vanno più forte, la teoria va accettata perchè bisogna accettare tutte le idee?!?!? no, c'è un limite alle stronzate..

ps: in tanti qua hanno abbondantemente sorpassato questo limite.. anche solo pensare certe cose è da malati pervertiti..
    Ultima modifica di Histol; 06/09/2012 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Histol Visualizza Messaggio
    allora se come qualcuno ha detto per provocare io penso che i neri non debbano correre coi bianchi perchè vanno più forte, la teoria va accettata perchè bisogna accettare tutte le idee?!?!? no, c'è un limite alle stronzate..

ps: in tanti qua hanno abbondantemente sorpassato questo limite.. anche solo pensare certe cose è da malati pervertiti..
    non ho detto che la teoria vada accettata, ma che le idee, finchè espresse senza sfociare nell'illegalità, vadano rispettate. Io ritengo che chi non rispetta il pensiero e le idee altrui senza argomentare, ma solo insultando, sia il vero malato pervertito della società di oggi, non chi esprime il suo pensiero per quanto in contrasto col mio.

ma mi sa che sto andando ot

5. 06/09/2012, 10:54

Motivo
    ot

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    non ho detto che la teoria vada accettata, ma che le idee, finchè espresse senza sfociare nell'illegalità, vadano rispettate. Io ritengo che chi non rispetta il pensiero e le idee altrui senza argomentare, ma solo insultando, sia il vero malato pervertito della società di oggi, non chi esprime il suo pensiero per quanto in contrasto col mio.

ma mi sa che sto andando ot

perfetto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    faccia quel che vuole.. ha già avuto troppa sfiga dalla vita...
    sì ma non è l'unico ad aver avuto troppa sfiga nella vita... in compenso è l'unico a rompere i coglioni... tutta una questione per partecipare alle olimpiadi... poi partecipa pure alle paraolimpiadi e non contento quando arriva SECONDO (mi chiedo perchè quello che è arrivato primo nn abbia rotto per partecipare pure lui alleolimpiadi) sputa veleno sulle protesi del primo... troppo lunghe....
    o cazzo.... ma va a cagare stronzo.... non è che perchè uno è disabile allora dobbiamo per forza chiudere gli occhi se fa lo stronzo dai!!!

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    più gli argomenti sono importanti e delicati e più salta fuori la povertà morale e intellettuale delle persone....
    .......chiedo perdono!

TCP Rider
    Moto
    tra l'altro se vuoi correre alle olimpiadi allora non corri alle paraolimpiadi.... punto.... le paraolimpiadi sono per i disabili.... o ti ritieni disabile e corri nelle para o ti ritieni al pari (fisicamente parlando) dei normodotati e allora corri nelle olimpiadi....

poi questa difesa di pistorius mi piacerebbe tanto capire se non è ingigantita dal suo handicap... cmq per definire se è una persona è stronza - per me - non guardo se è normodotata o meno... l'aver perso le gambe non dovrebbe influire sulla considerazione di una persona, nè positivamente nè negativamente....

detto questo non mi piace per nulla come persona, non mi piacciono el sue dichiarazione e non concordo con le sue "battaglie"

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    tra l'altro se vuoi correre alle olimpiadi allora non corri alle paraolimpiadi.... punto.... le paraolimpiadi sono per i disabili.... o ti ritieni disabile e corri nelle para o ti ritieni al pari (fisicamente parlando) dei normodotati e allora corri nelle olimpiadi....

poi questa difesa di pistorius mi piacerebbe tanto capire se non è ingigantita dal suo handicap... cmq per definire se è una persona è stronza - per me - non guardo se è normodotata o meno... l'aver perso le gambe non dovrebbe influire sulla considerazione di una persona, nè positivamente nè negativamente....

detto questo non mi piace per nulla come persona, non mi piacciono el sue dichiarazione e non concordo con le sue "battaglie"
    O sei ironico/sarcastico o non sei lo stesso che postava sul topic della violenza sul ragazzo a padova...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    O sei ironico/sarcastico o non sei lo stesso che postava sul topic della violenza sul ragazzo a padova...

sono la stessA... per l'appunto sui gay, se un gay è uno stronzo mica evito di dirlo solo perchè è gay.....
    o partecipi a una o partecipi all'altra, punto.... se puoi partecipare alle olimpiadi allora non serve che partecipi alle paraolimpiadi.... mi pare logico no?

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    sono la stessA... per l'appunto sui gay, se un gay è uno stronzo mica evito di dirlo solo perchè è gay.....
    o partecipi a una o partecipi all'altra, punto.... se puoi partecipare alle olimpiadi allora non serve che partecipi alle paraolimpiadi.... mi pare logico no?
    Sorry, dal cell non vedo il genere.
    Comunque a me non par logico.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •