muore perché è sfinita...
in più... per il montone... sono tutte uguali... non sta a fossilizzarzi su come ce l'hanno le pecore...
per le pecore invece... "uhmmm beeeee.... beeee.... mmmmbeeeeee... mbeeee" ci guardano a queste cose...
giusto così... per dire eh...
Ultima modifica di G79; 06/09/2012 alle 17:56
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

Gioco su uno shard dove impersonifico un vecchio guerriero di 50 annidi mestiere fa il fabbro e commercia nella vendita di armi e armature. Il mio pg ama decapitare le sue vittime e conservarne la testa come trofeo; ogni pg è comandanto da una persona vera.
Il gioco è controllato da giudici che vengono chiamati GM i quali controllano i giocatori e le giocate, in particolare se sono corrette sotto il profilo del GDR; ad esempio non è consentito dire ciao, ma si uso un linguaggio medievale e chi sbaglia gli finisce il pg in jail, anche per qualche mese.
Il gioco si esprime in una lotta contro creature mitologiche, draghi, troll, orchi e anche contro altri PG; l'uccidere i mostri è chiamato PVM; uccidere i PG degli altri giocatori si chiama PVP. Ma badiamo nella mappa di gioco ci sono molte città e villaggi, spesso i guerra tra loro, il gioco è molto complesso ci sono nazioni alleanze, tradimenti e personaggi che adornao gli Dei oscuri; Le razze e i continenti si dividono tra umani, nani, elfi, mezzelfi e drow (elfi scuri), poi ci sono le sottorazze neri, indigeni e cosi via.
Le Città stato e villaggi, che sono retti da governi, re e imperatori, c'è un cospicuo numero di giocatori, tutti appassionati di questo particolare tipo di gioco. Il guaio sai dove sta, nel fattoche giocano pure le femmine e sono peggio dei maschi.
In mezzo a questi c'è il mio personaggio:
![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Che spettacolo Venanzio..mi piace un sacco....un tempo avrei voluto giocare anche io con il master i dadi e tutto quanto ma a piombino non avevo la compagnia adatta....come ti chiami nel gdr?
sciò