Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 520

Discussione: Basta Monti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Vogliamo dare la colpa a Monti? Bene , ma cominciamo ad assumerci le nostre, che forse è meglio!!
    l'unica colpa che mi posso assumere è di non essere stato abbastanza furbo da trovarmi un impiego con un pò di entrate in nero,di aver tutte le ricevute di interventi e apparecchi odontoiatrici vari,dei lavori di ristrutturazione della casa (no,non solo dei lavori scaricabili,anche gli altri),di aver versato tutto quello che dovevo versare...................ma il tenore di vita è e sarà sempre molto più modesto di chi mi chiede di sacrificarmi,abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità???non è proprio il mio caso,però adesso mi chiama a pagare anche per chi non ha mai pagato o pagato molto meno di quel che doveva,equità??????????ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????????????
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    l'unica colpa che mi posso assumere è di non essere stato abbastanza furbo da trovarmi un impiego con un pò di entrate in nero,di aver tutte le ricevute di interventi e apparecchi odontoiatrici vari,dei lavori di ristrutturazione della casa (no,non solo dei lavori scaricabili,anche gli altri),di aver versato tutto quello che dovevo versare...................ma il tenore di vita è e sarà sempre molto più modesto di chi mi chiede di sacrificarmi,abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità???non è proprio il mio caso,però adesso mi chiama a pagare anche per chi non ha mai pagato o pagato molto meno di quel che doveva,equità??????????ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????????????

Quoto!

Fatico veramente a capire…

L’Imu sulla casa, ( ho comprato casa con guadagni già tassati )
    Le tasse sulla benzina ( un esagerazione, potrebbe costare un quarto)
    Le tasse per finanziare missioni militari ( diamo i nostri soldi alla sanità e ad altre giuste cause… )
    Il canone Rai ( a mio avviso il servizio offerto non si merita un canone )
    Il bollo auto ( non basta rubarci i soldi con la benzina? )

I contribuenti onesti sono costretti a fare la parte che gli evasori non fanno e, di conseguenza, a pagare tasse più alte ma anche poco oneste.

Qual è il mio problema?!! …pagare le tasse più alte del mondo!

L’evasione fiscale?!! …non esisterebbe se lo stato avesse restituito i soldi in servizi come scuole, trasporti, sanità e altri servizi “magnifici”!

D’accordo che sono in molti coloro che hanno fatto i furbi ma, sono convinto che le tasse potrebbero essere pagate con soddisfazione se fossero dettate da una logica paritetica per tutti e non ingannevole.

Non ci serve un salvatore… ma uno che non prenda per il culo.

TCP Rider L'avatar di theciri
    [/B]
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Quoto!

Le tasse per finanziare missioni militari ( diamo i nostri soldi alla sanità e ad altre giuste cause… )

I contribuenti onesti sono costretti a fare la parte che gli evasori non fanno e, di conseguenza, a pagare tasse più alte ma anche poco oneste.

L’evasione fiscale?!! …non esisterebbe se lo stato avesse restituito i soldi in servizi come scuole, trasporti, sanità e altri servizi “magnifici”!
    D’accordo che sono in molti coloro che hanno fatto i furbi ma, sono convinto che le tasse potrebbero essere pagate con soddisfazione se fossero dettate da una logica paritetica per tutti e non ingannevole.

Ne sei sicuro? Perchè un evasore dovrebbe "spendere" 10-20-50 100 mila euro all'anno per la formazione scolastica di tuo figlio, o la sanità quando gli "costano" meno scuola e clinica privata? O credi che l'evasione abbia una base etica?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Quoto!

purtroppo non ne sono convinto, in quanto chi evade ha l'alibi dell'ingiustizia del peso fiscale..... domani che non ritiene i servizi offerti adeguato a quanto paga, doman l'altro che il colore delle sedie delle sale di aspetto non gli piace...

l'evasione fiscale è una forma mentis..... dove non paghi, però usufruisci ugualmente dei servizi......

quello che ritengo davvero ridicolo è che tutti si corre dietro a sto spread..... ad un numero finto, più finto dei soldi del monopoli, finto come i soldi che ogni giorno si sentono dire nei servizi sulla borsa.....
    Aumenta lo spread... e quindi? nell'economia reale... è cambiato qualcosa ? no.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    purtroppo non ne sono convinto, in quanto chi evade ha l'alibi dell'ingiustizia del peso fiscale..... domani che non ritiene i servizi offerti adeguato a quanto paga, doman l'altro che il colore delle sedie delle sale di aspetto non gli piace...

l'evasione fiscale è una forma mentis..... dove non paghi, però usufruisci ugualmente dei servizi......

quello che ritengo davvero ridicolo è che tutti si corre dietro a sto spread..... ad un numero finto, più finto dei soldi del monopoli, finto come i soldi che ogni giorno si sentono dire nei servizi sulla borsa.....
    Aumenta lo spread... e quindi? nell'economia reale... è cambiato qualcosa ? no.....
    cambia, con lo spread, il debito e non é poco. l'assurdo é che ci sia una moneta unica con un valore d'acquisto fortemente differenziato a seconda delle nazioni che ne fanno uso.
    Le verre est un liquide lent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •