Non riesco a completare la lettura dell'articolo. Ogni volta che sto per leggere di quante pecore si tratta mi addormento prima.

Non riesco a completare la lettura dell'articolo. Ogni volta che sto per leggere di quante pecore si tratta mi addormento prima.

E' difficile giocare con i dati ma è molto coinvolgete, ci vuole un buon master e gente appassionata, ho iniziato appunto con le regole Dungeons & Dragons negli anni 80, ci riunivamo dove capitava, anhce nei pub era bello e molto divertente.
Il mio PG si chiama Aleandro Sertorio, immaggina con me gioca pure figlio, il quale anche nel gioco impersonifica mio figlio ed è un provetto guerrieromia moglie si arrabbia perchè dice che gli faccio fare le ore piccole al pargolo
![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Troppo bello....anni fa lessi su cq che c'era un gioco on line, che dovevi acquistare, e, ti permetteva di giocare con un personaggio in due d ...scenari e quant'altro...fu uno dei primi ad.essere on line. Che tipo di mondo é il tuo? Hai detto meduoevale...ma fantasy o storico? Bello che giochi con tuo figlio
Non cambiare bestia che vai o.t![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 06/09/2012 alle 21:48 Motivo: Unione Post Automatica
sciò

il game è abbientato in mondo fantasy, ma ha lo stile medievale, le armature sono quelle del medioevo, le armi pure, ogni pg può fare un mestiere, ovviamente deve impararlo, ci sono mestieri di estrazione tipo minatore e mestieri manuali, tipo fabbro, alchimista, sarto, stagnino, carpentiere e cosi via..ad esempio ci si costruisce tutto in gioco, armi, armature, vestito e anche le cose da mangiare, il pg mangia e beve e anche il cavallo mangia, se non mangiano muiono
Il giocatore per potere giocare deve presentare un Background che deve ispisrarsi alla città e alla religione e alla classe del pg, (mago, ladro, guerriero, arcere, chierico, bardo, geniere e druido) eluogo dove si vuole fare vivere il proprio personaggio.
Il gioco è gratis e per questo motivo i responabili sono molto severi nel'saminare le richiesta di adesione.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

scommetto che se l'è fatte tutte e 30 a pecora!!!!

Allora?
quante ne ha bombate oggi?
è ancora vivo?
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®