Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 153

Discussione: e talvolta nemmeno l'integrazione e il lavoro offerto loro li cambia....

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Localitā
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Due bariste di Padova in pochi mesi si sono viste sottrarre dalle casse del locale 6.000 euro: č questa la molla che ha convinto le titolari del Bar Da Bogā di viale dell'Industria 23 a Padova a vestire i panni delle detective.
    Dopo mesi di appostamenti mercoledė la cameriera rumena trentenne ha approfittato di un attimo in cui si č trovata sola, č entrata nella stanza dov'erano conservati i soldi, ha aperto il borsello e si č impossessata di 300 euro.
    Contattati i carabinieri, questi hanno chiamato una collega donna per la perquisizione: nei jeans, oltre alle tasche, c'era una fodera all'interno della quale Daniela Caruz nascondeva i soldi; le banconote di cui era in possesso coincidevano con i numeri di serie precedentemente fotocopiati; a quel punto la rumena č crollata ed ha confessato.
    Immediatamente arrestata, č stata subito rilasciata in quanto al quarto mese di gravidanza.

Le bariste: "Ci č dispiaciuto molto ma noi le avevamo dato una possibilitā. L'abbiamo assunta in regola e l'abbiamo messa a lavorare in quella che č la nostra attivitā. non doveva tradirci in questo modo cosė subdolo. Speriamo le serva da lezione..."

Seh...

storia uguale da ns. amici che gestivano un rifugio alpino.
    solo che quando questi si allontanavano arrivava il compare con la Bmw da pappone e caricava pasta , formaggi e vino...
    beccati in flagrante dopo appostamenti.

cio' non toglie pero' che non siano tutti ladri.
    e che in alcuni settori di giovani italiani non ne vedi nemmeno l'ombra.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditā degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Localitā
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Colpa nostra che non siamo capaci di farli integrare queste merde
    In sostanza...

From iPhone.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di chuckschuldiner77
    Localitā
    Falconara M. (AN)
    Moto
    speed triple 955i - honda cb 750 f cafe racer
    assolutamente si! colpa nostra!
    vivo in una piccola cittadina ma gli extracomunitari sono sempre gli stessi da anni. Stanno sempre tra di loro e parlano sempre tra di loro, sempre nei soliti posti.
    ma poi la cosa che non riesco a capire č che stanno tutto il giorno al bar, ma dove li trovano i soldi da spendere al bar?
    Perchč qundo faccio il cavalcavia per andare al mare d'inverno, non trovo Italiani a spacciare o a farsi canne ma solo i soliti noti??
    Quando vai a Londra vedi cosė tante etnie che non capisci quale sia l'originaria ed č bellissimo, qui da noi fa paura, non č bellissimo, proprio no

altra cosa, non confondiamo gli episodi di bullismo citati per far sembrare che la piaga sociale della non integrazione non ci sia. quell'episodio č una mosca bianca.
    Non confondiamo neanche il discorso di falsi invalidi, se gli extracomunitari fossero "introdotti" come noi nel sistema (parenti o amici compiacenti che rilasciano certificati falsi) pensate che sarebbero cosė onesti da non poter approfittare di false pensioni di invaliditā??? pura illusione, semplicemnte non sanno o non possono farlo.
    I dati non sono sempre facili da guardare.
    andate in carcere e vedete che incidenza c'č di Italiani sul popolo Italiano (60 milioni circa) e l'incidenza degli extracomunitari sul totale degli extracomunitari in Italia....che non penso siano 60 milioni

č evidente che l'integrazione non ci sia ed č colpa prima di tutto delle leggi.

Sono stanco di vedere gente che fa tutto il giorno il cavolo che gli pare e non riesce a morire di fame....come fa?

TCP Rider L'avatar di Lelesam
    Localitā
    Provincia di Bolzano
    Moto
    Speed Triple 955i/03
    Comunque i rumeni non sono extracomunitari... per dire...

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Localitā
    venezia
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Lelesam Visualizza Messaggio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klā
    Localitā
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Si scusa....so che sono nella cee ho messo insieme tutto...qua da me molti vedono peggio i rumeni dei senegalesi
    sciō

TCP Rider L'avatar di Lelesam
    Localitā
    Provincia di Bolzano
    Moto
    Speed Triple 955i/03
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klā Visualizza Messaggio
    Si scusa....so che sono nella cee ho messo insieme tutto...qua da me molti vedono peggio i rumeni dei senegalesi
    Non era riferito a te, l`ho detto in generale...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Localitā
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Beh, ci sono tanti esempi di romeni che si sono integrati lavorando onestamente...

Adrian Mutu

Christian Chivu

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klā
    Localitā
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Non era riferito a te, l`ho detto in generale...
    Resta il fatto che ho scritto una minchiata ...comunque da me il problema grosso sono romeni marocchini e napoletani...ma non mi sento di dar contro a tutti indiscriminatamente...e giuro che a piombino sino a 5 anni fa si stava da dio...ora...io stessa sono stata aggredita anno scorso di notte...
    sciō

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Localitā
    venezia
    Moto
    Guzzi
    Ciecopacismo....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte