Fatti i primi 300 km con le rossoII. grip identico alle corsa3 che avevo prima, ma è più facile piegare, e con 2-3 tornanti sono già arrivato quasi a chiudere.. vediamo se durano 7000 km come le corsa3.
Fatti i primi 300 km con le rossoII. grip identico alle corsa3 che avevo prima, ma è più facile piegare, e con 2-3 tornanti sono già arrivato quasi a chiudere.. vediamo se durano 7000 km come le corsa3.
Sei arrivato alle tele con 7000 km su delle supercorsa!!!
La gente dice che son pazzo.... ma io non gli do retta... GAS A MANETTA!!!!!!
sono riuscito a fare 5000 km e hanno sempre tenuto solo gli ultimi 500 km non erano più affidabili ma erano giu
Originariamente Scritto da unionjack
7000 km?? ci credi se ti dico che io sono a 10'000 passati e ne avro' per altri 2000 credo e non ho mai avuto una minima incertezza se yager le regala le prendo io vengo da dunlop che non montero' mai piu'