Citazione Originariamente Scritto da efferre Visualizza Messaggio
mah, ti diro' che 'sti Marushin un certo effetto "scimmia" me lo hanno fatto; ma forse io non faccio troppo testo, ho 3 caschi, praticamente quasi uno per ogni categoria, mi manca solo quello da fuoristrada e infatti sono perennemente combattuto sull'Arai Tour-X!! l'ho provato e trovato ad un buon prezzo ma sono sempre indeciso....

e il fatto e' che Arai ha davvero (secondo me!!) quel qualcosa in piu'... ad esempio dal sito Marushin non si capisce se hanno diverse misure di calotte per coprire le diverse taglie... Shoei a parte, l'unica che si avvicina ad Arai da questo punto di vista e' X-Lite (Nolan) con 3 misure di calotte. (e infatti anche l'X-801RR mi fa una certa gola...).

poi... poi su una rivista ho visto la pubblicita' degli Scorpion (non il gruppo heavy, e' senza la 's' finale )... mi hanno incuriosito, sono stato a girellare sul sito e.... ho trovato questo:

e, porca paletta, ho la netta sensazione che D E V O averlo!!!
e altrettanto nettamente ho la sensazione sia meglio che NON vada a vederli da 3G Moto..... (un buon proposito che credo verra' pero' disatteso domani quando, di ritorno da Lecco, sulla Valassina...... )
vai su x-lite....ste robe sconosciute lasciale dove stanno