Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: A proposito di Ban automatico.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    a me mi pare una cagata....sopratutto in considerazione che spesso i cartellini gialli ti vengono appioppati senza possibilità di replica , moderatori si o moderatori no non sono mica Cristo sceso in terra e non hanno la verità in tasca quindi....sbagliano anche loro ...e spesso anche!! senza aggiungere poi che ultimamente ne gira uno che simpaticamente , complice il fatto che non si può sapere chi è , quando ti cancella i post si prende anche certe libertà di espressione che sarebbe sì da bannare a vita.....ma prima o poi.....
    Questa è una cosa che dà fastidio anche a me.
    Non è un problema che mi tocca direttamente, in quanto non è quasi mai successo che un mio messaggio venisse eliminato da un mod...Ma se dovesse succedere, vorrei essere a conoscenza di chi lo abbia eliminato, così da poter chiarirmi direttamente con lui se dovessi ritenere la sua scelta ingiusta. Non mi sembra che sia una richiesta così trascendentale, se non sbaglio questa è sempre stata la prassi prima che il forum venisse aggiornato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa che dà fastidio anche a me.
    Non è un problema che mi tocca direttamente, in quanto non è quasi mai successo che un mio messaggio venisse eliminato da un mod...Ma se dovesse succedere, vorrei essere a conoscenza di chi lo abbia eliminato, così da poter chiarirmi direttamente con lui se dovessi ritenere la sua scelta ingiusta. Non mi sembra che sia una richiesta così trascendentale, se non sbaglio questa è sempre stata la prassi prima che il forum venisse aggiornato.
    Senbza contare quelli che ti cancellano il post e "forti del fatto che non si puù sapere chi è stato"....ti offendono pure....che gente !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •