Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 191

Discussione: Le ultime su Chuck Norris

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Una volta, mentre circolava col suo pick-up, Chuck Norris ha inserito per errore le quattro frecce.
    Il Pick-up, per non contrariarlo, si è diviso in due e ha svoltato metà a destra e metà a sinistra.

Prima che ci atterrasse da una impennata in moto Chuck Norris, il cavatappi di Laguna Seca era in piano.
    La prima........... MOIO!!!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Chuck Norris, da ragazzino, non si limitava a raccogliere le figurine. Le seminava pure.

Una volta Chuck Norris ha vinto una competizione tra auto truccate semplicemente aggiungendo del mascara ai fari del suo pick-up.
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider L'avatar di triumphina
    Moto
    Vespa bianca '80
    Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito, mentre Chuck Norris guarda il suo collo e si appresta a spezzarglielo con un calcio rotante. Questo perché nessuno può indicare nulla a Chuck Norris, sa già lui dove guardare.

Alla domanda di una giornalista "E' vero che ha contato due volte fino ad infinito" dopo un paio di secondi Chuck Norris ha risposto "Ora sono tre". Subito dopo ha preso a calci rotanti la giornalista che aveva dubitato di lui.

La tastiera di Chuck Norris non ha il punto di domanda. Chuck Norris non deve chiedere. Mai.

Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".
    - Porgi l'altra guancia.
    - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!

"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Chuck Norris rispetto a triumphina riesce a postare tutte le fotu di un raduno con un solo calcio rotante

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    In una scena tagliata de "L'Impero colpisce ancora", Chuck Norris rivela a Darth Vader di essere suo padre.

Chuck Norris si e' preso la mia verginita', e si prendera' anche la tua. Se stai pensando "Non e' possibile, io ho perso la verginita' tanto tempo fa", sappi che ti stai sbagliando. Di grosso.

Se puoi vedere Chuck Norris, lui puo' vedere te. Se non puoi vederlo, potresti essere a pochi secondi dalla tua morte.

Chuck Norris e' in grado di leggere nella testa delle persone, dopo averla aperta in due con un calcio rotante.

Una volta Chuck Norris e' stato morso da un cobra. Dopo una settimana di dolori lancinanti, il cobra e' morto.

Una volta Chuck Norris vendette l'anima al diavolo, in cambio della sua rude bellezza e dell'incomparabile abilita' nelle arti marziali. Subito dopo stese il diavolo con un calcio rotante e se la riprese indietro. Il diavolo, che notoriamente ha il senso dell'ironia, ammise che si sarebbe dovuto aspettare uno scherzo del genere. Da allora, la coppia si ritrova ogni secondo Mercoledi' del mese per giocare a poker.

E per finire, andiamo leggermente off topic:

Una volta Superman sfido' McGyver dicendo: "Se riuscirai a volare intorno al mondo piu' velocemente di me usando questo pezzo di spago e il tuo coltellino svizzero, faro' tutto quello che vuoi!".
    Da allora Superman va in giro con le mutande sopra i calzoni...
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    chuck norris ha perso la verginità... prima di suo padre
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Che Guevara partecipava ai cortei con la maglietta di Chuck Norris.

Chiunque con una ricetta delle lasagne può fare le lasagne. Chuck Norris con una ricetta del medico può fare un medico.

Chiunque legga queste notizie deve sapere che sta leggendo di suo padre.

Chiunque può fermare l'acqua annodando un tubo per innaffiare. Chuck Norris può fermare la corrente elettrica annodando un cavo.

Chuck Norris adora pisciare all'aria aperta. Tale fenomeno è chiamato pioggia.

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Che Guevara partecipava ai cortei con la maglietta di Chuck Norris.

Chiunque con una ricetta delle lasagne può fare le lasagne. Chuck Norris con una ricetta del medico può fare un medico.

Chiunque legga queste notizie deve sapere che sta leggendo di suo padre.

Chiunque può fermare l'acqua annodando un tubo per innaffiare. Chuck Norris può fermare la corrente elettrica annodando un cavo.

Chuck Norris adora pisciare all'aria aperta. Tale fenomeno è chiamato pioggia.
    ...ecco perché avevi l'ombrello!

Chuck Norris è il padre dei fiori.

Chuck Norris fa una breve comparsata ne "Il buono, il brutto e il cattivo". È il titolo.

Chuck Norris gioca a beach volley sugli scogli.

TCP Rider L'avatar di triumphina
    Moto
    Vespa bianca '80
    Bisogna dare a Chuck Norris quel che è di Cesare.

Quando Chuck Norris vuole qualcosa di dolce, si mangia Ambrogio.

Nessuno sa da chi sia partita l'idea dei facts. Questo perchè Chuck Norris sta provvedendo personalmente ad uccidere uno ad uno tutti coloro che hanno contrib........
    - Porgi l'altra guancia.
    - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!

"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •