Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 518

Discussione: Basta Monti

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    hai visto il video? a me sembrava Monti e le parole sembravano uscire dalla sua bocca

mi sa che lo stesso video pubblicato dal PDL o da qualche altra realtà di casta avrebbe avuto un senso diverso ... e questo mi lascia una tristezza immensa, pur trattandosi di Segy
    ho la faccia di uno che guarda i videu di monti?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Monti per me è drammaticamente chiaro, altro che imbrogliare le carte. e quel commento come al solito travisa in forma qualunquista le notizie.
    Monti dice da mesi che il suo lavoro è rivolto al risanamento di una situazione finanziaria drammatica, e sa benissimo che il rilancio del paese non può essere determinato da lui ma dalla politica, la quale invece fa orecchio da mercante continuando ad utilizzarlo come parafulmine mentre i partiti non cessano di dedicarsi alle loro lotte interne.

Monti sta dicendo: attenzione, io sono il chirurgo che ha eseguito un'operazione estremamente debilitante, il paziente è ridotto al lumicino e adesso è necessaria una cura che lo riporti in piedi, una cura lunga che non posso fare io da solo.
    È stato piuttosto onesto avendo sempre dichiarato che le imposte non si possono diminuire ma vedrete che qualcuno cercherà di vincere le elezioni promettendo meno tasse e più pilu pittutti, come ai vecchi tempi.Magari anche la proposta di tornare alla lira, và!
    E preciso che Monti a me è costato carissimo, per cui non ho motivi per sostenerlo. Solo sono realista, ho sempre sostenuto negli ultimi 15 anni che la propaganda del Nano basata su un marketing da venditore di aspirapolvere aveva innescato una politica delle promesse che ci avrebbe portato al collasso, peggio che il goga mi goga della Milano da bere di craxiana e andreottiana memoria. E infatti le cambiali ad un bel momento sono scadute...
    Monti se ne sta lavando le mani ... ammette l'ovvio e rimanda il positivo al futuro, al limite se non arriverà le colpe se le divideranno i diretti interessati ... non lui ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Monti se ne sta lavando le mani ... ammette l'ovvio e rimanda il positivo al futuro, al limite se non arriverà le colpe se le divideranno i diretti interessati ... non lui ...
    colpa di silvio...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ho la faccia di uno che guarda i videu di monti?
    in effetti no!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... non ci credo... c'è gente che è in grado di dare del non imbroglione a monti?
    Posso capire il tuo discorso, ma a fonte di grossi sacrifici del popolo, mi manca ancora capire che sacrifici stanno facendo i nostri politici in un momento così delicato.
    Se fossimo stati in francia... sarebbe già alla ghigliottina.
    Davvero non ti capisco. Non ha mai taciuto la dolorosità del suo operato, adesso mette pure in guardia sul fatto che la sua politica economica non è risolutiva e tu lo consideri un imbroglione? E allora vota Nano o Grillo, poi mi dici.

Le nostre decisioni in parte hanno contribuito ad aggravare la congiuntura economica: solo uno stolto può pensare di riuscire ad incidere su un male che dura da decenni senza causare nel breve periodo un aggravamento della situazione...

Ti sembrano parole da imbroglione? Io lo definirei piuttosto spietato e cinico, ma non imbroglione. Imbroglione è chi già promette l'abolizione dell'IMU prima casa mentre i comuni ancora boccheggiano.

Bannato
    Moto
    in effetti no!
    io quando lo vedo.. cambio canale pure alla tivvù... altrimenti m faccio il sangue amaro.. preferisco di gran lunga ascoltare grillo.. ed è tutto dire

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... non ci credo... c'è gente che è in grado di dare del non imbroglione a monti?
    Posso capire il tuo discorso, ma a fonte di grossi sacrifici del popolo, mi manca ancora capire che sacrifici stanno facendo i nostri politici in un momento così delicato.
    Se fossimo stati in francia... sarebbe già alla ghigliottina.
    se Monti provasse a tagliare la casta PDL e anche altri toglierebbero la fiducia non è una novità...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Per me farebbe bene ad un certo punto a lavarsene le mani. E lasciare a chi di dovere la terribile responsabilità di non volere o non osare dare all'Italia un assetto moderno e non clientelare. Dal PD a Berlusconi, naturalmente, passando per tutti gli altri.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    colpa di silvio...
    q8

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    se Monti provasse a tagliare la casta PDL e anche altri toglierebbero la fiducia non è una novità...
    eh.. non hai mica tutti i torti...

Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •