Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 231

Discussione: A proposito di Ban automatico.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ammazzaté oh !!!
    Per curiosità mi sono andato ad aprire il link: ma questo non è mica un forum web, è una caserma di un corpo speciale dei marines
    Il TCP a confronto .....
    Si è vero.... Li non si sgarra.... Non perdonano.... Prendono il regolamento alla lettera, senza sconti!!!
    La differenza sai qual'è pero???
    Che non si fanno distinzioni.....La legge é uguale x tutti!!!

All'inizio puó sembrare eccessivo , ma poi ti abitui..... Ma almeno non succedono favoritismi ed ingiustizie ......
    Sai che funziona così e basta!!!!!

Invece nel TCP , sei scappa una parolaccia x esempio , se trovo il mod con le palle girate e magari che gli sto antipatico ( OPS!!) mi ammonisce.... Se trovo il mod clemente e ragionevole , mi avvisa e mi invita a correggermi , senza prendere provvedimenti!!!!

Questa sottile differenza , crea questi casini!!!!

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Il tasto "Segnala il messaggio" funziona, e avvisa il primo Moderatore in linea che di solito dà una occhiata alla questione e poi decide il da farsi, da solo se la questione è semplice o coinvolgendo altri Mod se più complicata: non ti nascondo che molte volte le segnalazioni vengono visionate e ignorate, perchè contengono lamentele assurde o di poca importanza.

In ogni caso non è obbligatorio per il Mod ricevente rispondere alla segnalazione.
    LA mia lamentela non era nè assurda nè di poca importanza visto che è attinente al comportamente di un membro dello staff che ha palesemente agito contro al regolamento , mi sembra quindi ovvio che ignorare la mia segnalazione è un chiaro segno che non c'è interesse da parte di nessuno a far rispettare il regolamento da parte di tutti dal momento che questo viene applicato a simpatia...

Una risposta all'utente che ha "segnalato" da parte del Mod. credo sia comunque doverosa in MP ovviamente ,primo per una questione di educazione dal momento che se io scrivo (e non sto scrivendo cazzate) gradirei avere una risposta e in secondo luogo perchè altrimenti è inutile che gli utenti si prendano la briga di "segnalare" cosa che dovrebbe essere di aiuto allo Staff....

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Guarda, generalmente noto che mi arrivano quotidianamente le segnalazioni degli utenti. C'e'e da dire una cosa però: non so se solo a me capita cosi ma a me le segnalazioni arrivano solo sulla mail, non nel forum, quindi può darsi che in mezzo alle tante mail che mi arrivano qualcuna mi possa essere sfuggita, ma e' raro.
    Per esempio ieri sera ora di cena e' arrivata la segnalazione di Flower relativa ad un intervento a suo dire inopportuno sul topic del nuovo iphone che pero', a mio avviso, è assolutamente inopportuna, quindi non ho proceduto nemmeno a valutarla con gli altri moderatori.
    Vedi sopra , io ritengo che una risposta sia sempre e comunque da dare ...

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Quelli che si credono tanto speciali da pensare di esser superiori al giudizio altrui.
    te sei proprio l'ultimo che deve parlare allora ....
    Ultima modifica di Gianluca74; 13/09/2012 alle 09:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ....................................
    Una risposta all'utente che ha "segnalato" da parte del Mod. credo sia comunque doverosa in MP ovviamente ,primo per una questione di educazione dal momento che se io scrivo (e non sto scrivendo cazzate) gradirei avere una risposta e in secondo luogo perchè altrimenti è inutile che gli utenti si prendano la briga di "segnalare" cosa che dovrebbe essere di aiuto allo Staff....

Vedi sopra , io ritengo che una risposta sia sempre e comunque da dare ...

questo e' teoricamente vero, ma tiene poco in conto, secondo me, che, a quanto ne so, chi accetta di moderare, lo fa per pura passione e non percepisce alcunche'........puo' anche essere che per lui la questione rivesta un'importanza meno "vitale" rispetto a quella dell'utente, e che si dedici anche ad altre cose..........se si fosse in un ambiente professionale, non ci sarebbero dubbi sulla tua puntualizzazione.

rileverei pero', che per avere una discussione costruttiva, bisognerebbe fare lo sforzo di "postulare" la buona fede della controparte.

possono esserci errori, distrazioni, omissioni, ma se si pensa alla cattiva fede, che si discute a fare ?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questo e' teoricamente vero, ma tiene poco in conto, secondo me, che, a quanto ne so, chi accetta di moderare, lo fa per pura passione e non percepisce alcunche'........puo' anche essere che per lui la questione rivesta un'importanza meno "vitale" rispetto a quella dell'utente, e che si dedici anche ad altre cose..........se si fosse in un ambiente professionale, non ci sarebbero dubbi sulla tua puntualizzazione.

rileverei pero', che per avere una discussione costruttiva, bisognerebbe fare lo sforzo di "postulare" la buona fede della controparte.

possono esserci errori, distrazioni, omissioni, ma se si pensa alla cattiva fede, che si discute a fare ?
    Questo è vero , i mod.non sono certo pagati per fare quello che fanno , ma questa non dovrebbe essere una scusante ma una ragione in più per tenere un comportamento neutrale e quantopiù consono al regolamento , altrimenti basta diventare moderatori per avere piena libertà di comportasi come meglio si crede......io non parto mai in cattiva fede , ma quando vedo scrivere certe cose e tenere certi comportamenti mi sembra chiaro che c'è gente che predica bene ma razzola male

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Questo è vero , i mod.non sono certo pagati per fare quello che fanno , ma questa non dovrebbe essere una scusante ma una ragione in più per tenere un comportamento neutrale e quantopiù consono al regolamento , altrimenti basta diventare moderatori per avere piena libertà di comportasi come meglio si crede......io non parto mai in cattiva fede , ma quando vedo scrivere certe cose e tenere certi comportamenti mi sembra chiaro che c'è gente che predica bene ma razzola male

... stai zitto... pallone gonfiato e viscido.

... porca miseria... stai a vedere che mi prendo un ban per aver insultato un utente.
    Ultima modifica di flower; 13/09/2012 alle 10:13

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    giudicare e' difficile: se si e' troppo rigidi, non va bene, se si cerca di essere elastici si rischia l'arbitrio (tieni conto che i provvedimenti son presi da diverse persone, con diverse sensibilita' e in diversi momenti ..........

insisto sulla buona fede, biunivoca, ovviamente, e su un po' piu' di apertura da parte dei mod

che comunque, alla fine, devono decidere, e quindi possono sbagliare.

oh, poi, mica son moderatore io

e a volte certe cancellate di post, che magari anche se OT, divertivano i partecipanti e nulla toglievano ad un argomento "esaurito", mi danno fastidio, come mi danno fastidio "insulti educati", che non incorrono nelle sanzioni, ma che danno noia ugualmente e forse piu' di un'offesa diretta, ma.................la perfezione non e' di questo mondo

e' anche vero che, e questo e' rivolto ai mod, forse una riflessione serena, puo' portare a qualche miglioramento.

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    non capisco su che base il moderatore fearless abbia ritenuto provocatoria la mia frase "chi controlla il controllore?" visto che era una semplice domanda e come tale meritava forse una risposta, magari non soddisfacente
    nelle pagine precedenti ho letto del vero spam non inerente al thread, che però non è stato cancellato...

così come non vengono espresse pubblicamente le motivazioni di un ban, in modo che possa essere da monito per tutti a completamento del regolamento in essere (sottoscrizione del scarf pensiero)

se questo però è il modo di confrontarsi non capisco il senso di questa sezione che dovrebbe servire a far crescere il forum e gli utenti stessi

ad ogni modo prendo atto

grazie

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... manca ancora la risposta alla mia domanda... qualche utente bannato a vita è mai stato riammesso?
    Sono preoccupato per il mago.

Bannato
    sono assolutamente d'accordo Flag , sarebbe però bello che dal momento che quando NOI sbagliamo ci becchiamo gialli o BAN , loro abbiano almeno la compiacenza di scusarsi o cancellare quello che hanno scritto....ed invece , mi è capitata più di uina volta di avere post cancellati o subire richiami , spiegare in MP le mie ragioni e scontrarmi contro un muro che non ammette revoche a quanto fatto nè scuse per un evidente errore di giudizio.....

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... manca ancora la risposta alla mia domanda... qualche utente bannato a vita è mai stato riammesso?
    Sono preoccupato per il mago.

chiediti come fai a sapere se un utente è bannato a vita o solo temporaneamente.....

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •