Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: A proposito di Ban automatico.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Il tasto "Segnala il messaggio" funziona, e avvisa il primo Moderatore in linea che di solito dà una occhiata alla questione e poi decide il da farsi, da solo se la questione è semplice o coinvolgendo altri Mod se più complicata: non ti nascondo che molte volte le segnalazioni vengono visionate e ignorate, perchè contengono lamentele assurde o di poca importanza.

In ogni caso non è obbligatorio per il Mod ricevente rispondere alla segnalazione.
    LA mia lamentela non era nè assurda nè di poca importanza visto che è attinente al comportamente di un membro dello staff che ha palesemente agito contro al regolamento , mi sembra quindi ovvio che ignorare la mia segnalazione è un chiaro segno che non c'è interesse da parte di nessuno a far rispettare il regolamento da parte di tutti dal momento che questo viene applicato a simpatia...

Una risposta all'utente che ha "segnalato" da parte del Mod. credo sia comunque doverosa in MP ovviamente ,primo per una questione di educazione dal momento che se io scrivo (e non sto scrivendo cazzate) gradirei avere una risposta e in secondo luogo perchè altrimenti è inutile che gli utenti si prendano la briga di "segnalare" cosa che dovrebbe essere di aiuto allo Staff....

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Guarda, generalmente noto che mi arrivano quotidianamente le segnalazioni degli utenti. C'e'e da dire una cosa però: non so se solo a me capita cosi ma a me le segnalazioni arrivano solo sulla mail, non nel forum, quindi può darsi che in mezzo alle tante mail che mi arrivano qualcuna mi possa essere sfuggita, ma e' raro.
    Per esempio ieri sera ora di cena e' arrivata la segnalazione di Flower relativa ad un intervento a suo dire inopportuno sul topic del nuovo iphone che pero', a mio avviso, è assolutamente inopportuna, quindi non ho proceduto nemmeno a valutarla con gli altri moderatori.
    Vedi sopra , io ritengo che una risposta sia sempre e comunque da dare ...

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Quelli che si credono tanto speciali da pensare di esser superiori al giudizio altrui.
    te sei proprio l'ultimo che deve parlare allora ....
    Ultima modifica di Gianluca74; 13/09/2012 alle 09:56 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •