Io preferisco la Bonneville perchè la trovo più comoda come impostazione di guida.
Non mi piace guidare "buttato" in avanti, in modo aggressivo, come sulla Thruxton.
In più la preferisco anche per viaggiare in due.

Io preferisco la Bonneville perchè la trovo più comoda come impostazione di guida.
Non mi piace guidare "buttato" in avanti, in modo aggressivo, come sulla Thruxton.
In più la preferisco anche per viaggiare in due.

Guarda tanto aggressiva non saprei, però sulla mia Bonnie T100, anche quando avevo il manubrio originale, la schiena è decisamente più dritta! Ha i suoi pro ed i suoi contro ovviamente, però io lo preferisco.
Puoi decidere poi, come fanno tanti, di cambiarla radicalmente in corso d'opera!
Se guardi alcune Bonneville in questo forum sembrano ormai più delle Thruxton!
Per i cerchi non so se puoi configurarla come vuoi tu...ti conviene passare in concessionaria!
Credo che quasi sicuramente li puoi cambiare dopo e al massimo rivendere gli originali (a me piacciono di più gli ultimi perchè rendono la moto più vintage).
PS ho parlato solo per gusto estetico e posizione di guida...nella meccanica non so se cambia!
Ultima modifica di eNJei; 13/09/2012 alle 10:49
la bonni e la thruxton sono molto simili a parte i cerchi, diciamo che con poche modifiche una diventa l'altra e vice versa.
cosa ci vuoi fare con la moto?
vuoi prenderla e tenerla cosi o farne una special?
se la prendi per tenerla cos'ì com'è la thruxton ha molto più fascino secondo me per i cerchi a raggi ma a te piacciono i cerchi in lega...
visto che ti piacciono i cerchi in lega prendi la bonni, cambi il manubrio e le pedane e hai "quasi" una thruxton.
io ho fatto il contraio, ho preso una thruxton perchè volevo una bonnie con i cerchi a raggi

Io ho la Bonnie T100 ed ho i cerchi a raggi.
In più i miei scarichi sono a bottiglia, non a cono.
Ultima modifica di eNJei; 13/09/2012 alle 10:50
attualmente si.
ci sono molte altre differenze ma non cosi significative e che si possono cambiare con pochi euro, ad esempio:
manubrio
pedivelle
marmitte
parafanghi
sella
c'è pero la bonnevile T100 che ha anche lei i cerchi a raggi ma ha tutta un'altra estetica, diciamo anni 50.
la T100 ha una impostazione molto più classica e la ruota anteriore da 19" che nella guida cambia parecchio.
io volevo una connotazione sportiva, con il culo "alto" e sulla T100 c'era molto più lavoro da fare che non sulla thruxton.
per me la T100 va bene se vuoi fare una simil scrambler