io mi ri-propongo come moderatore... ho una lunga lista di ban e cartellini che fanno di me il candidato ideale.![]()

io mi ri-propongo come moderatore... ho una lunga lista di ban e cartellini che fanno di me il candidato ideale.![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
mi sembra che in questa discussione ognuno rimanga sempre sulle sue posizioni senza cercare un'incontro tra le parti...è un muro contro muro

mai stato più serio in vita mia.La mia era una domanda semplice e lui mi ha risposto a quel modo,duramente e senza motivo.Io gli ho risposto come avrei fatto se l'avessi avuto davanti a me,anche un po' rispetto verso chi è più anziano,visto che si parla di educazione,non sarebbe male....dal mio nik si capisce quanti anni ho,come da quello di misha.Essere trattato male solo perchè ha il nik rosso mi sa tanto di sopruso.

uff... son persin stanco delle cause perse.. ciò dedicato una vita... sempre dalla parte degli sfigati.. sarà una vocazione la mia...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

#156 #158 #160
http://www.forumtriumphchepassione.c...amonto-16.html