Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 387

Discussione: Apple presenta il nuovo iPhone 5: caratteristiche e commenti

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... non innovano nulla... probabilmente perché non ne hanno bisogno.
    In USA hanno mandato il tilt lo store SOLO CON LE PREVENDITE.
    I prodotti sono creati per essere venduti, non per innovare.
    Se Apple avesse voluto innovare radicalmente, non pensi che lo potrebbe fare tranquillamente?
    Pensi chie sia un'azienda che abbia da dimostrare di saper innovare?
    Suvvia... lasciamo innovare a chi deve inseguire.
    ma dai.... per una volta che non fanno niente di eclatante venite a dire che non devono innovare..... XD

sinceramente non so in questo momento quanto uno insegua l'altro..... anche se ha un valore relativo il best award 2012 l'ha preso samsung con l'S2 contro 4s

sono curioso di vedere cosa accadrà nel 2013

inoltre non sarei così sicuro che apple sappia innovare come un tempo.... Jobs era colui che sapeva prendere decisioni rischiose e contro tendenza....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    questo è il momento di vendere il vostro samsung
    qualcuno che magari deve ancora tornare dalle vacanze e non sa di iphone5 lo trovate
    ... mi raccomando... vendetelo prima di natale... altrimenti non vi danno nemmeno 50€.

Moto
    io ho S2 che va alla grande.... e a differenza di molti non sono schiavo dell'ultimo modello....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma dai.... per una volta che non fanno niente di eclatante venite a dire che non devono innovare..... XD

sinceramente non so in questo momento quanto uno insegua l'altro..... anche se ha un valore relativo il best award 2012 l'ha preso samsung con l'S2 contro 4s

sono curioso di vedere cosa accadrà nel 2013

inoltre non sarei così sicuro che apple sappia innovare come un tempo.... Jobs era colui che sapeva prendere decisioni rischiose e contro tendenza....

... la Apple  non è la caritas... fa delle scelte per VENDERE e fatturare.
    Scommetti una birra che, pur non essendo innovativo come dici te, il 5 sarà il solito successone?
    Sempre per moda?
    Guarda solo cosa hanno fatto con i tablet e con i book... probabilmente sanno che venderanno un sacco di 5 anche senza "sbattersi" più di tanto con l'innovazione.

io ho S2 che va alla grande.... e a differenza di molti non sono schiavo dell'ultimo modello....
    ... buon per te... rispetto la tua scelta di non sbattere via soldi per uno sfizio.
    Ma guarde che essere schiavo dell'ultimo modello non è mica una malattia... ognuno se lo spippola come crede.

Moto
    ... la Apple  non è la caritas... fa delle scelte per VENDERE e fatturare.
    Scommetti una birra che, pur non essendo innovativo come dici te, il 5 sarà il solito successone?
    Sempre per moda?
    Guarda solo cosa hanno fatto con i tablet e con i book... probabilmente sanno che venderanno un sacco di 5 anche senza "sbattersi" più di tanto con l'innovazione.
    non leggi attentamente.... l'ho già scritto nel topic che venderà.... ed ho anche detto che al momento vive di rendita grazie all'immagine che col tempo ha acquisito apple.... ma quanto durerà......

comunque nel reparto phone...

Secondo trimestre del 2012 da record per Samsung. Che sfonda quota 50 milioni di dispositivi mobili piazzati sul mercato, a fronte dei 26 milioni di iPhone venduti tra aprile e giugno.
    ops, non è detto che tra 1 anno sarà samsung a rincorrere....

La perdita di Jobs secondo me è immensa per apple.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    ... mi raccomando... vendetelo prima di natale... altrimenti non vi danno nemmeno 50€.
    Ma chi se ne frega quanto mi danno? Tanto l'ho gia pagato un terzo di quanto avrei pagato un altro telefono.

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Mi sa che non troverete mai un punto di incontro!!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    apple punta sulla chiusura..che è meno popolare dell'apertura..

ma chi entra con iphone poi spesso compra macbook e ipad e si fidelizza..per me perchè si trova bene..per voi perchè schiavo..ma si fidelizza.

chi compra uno smartphone samsung..secondo voi poi compra anche tv e pc e tablet dello stesso marchio?
    NO perchè uno vale l'altro e guarda a quello che costa meno o a quello al momento più pompato.

Moto
    WebMasterPoint

Il market share globale di Samsung è quasi raddoppiato, passando dal 18,3% di un anno fa al 34,6% stimato per il secondo trimestre del 2012. Apple invece ha perso punti: un anno fa, l’azienda di Cupertino deteneva il 18,4% di quota di mercato a livello globale, ora la percentuale è scesa al 17,8%. Ancora peggio è andata a Nokia. Secondo lo studio di Strategy Analytics, infatti, l’azienda finlandese è passata dal 15,1% di market share al 7%
    ops..... chi insegue chi?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    OO
    non leggi attentamente.... l'ho già scritto nel topic che venderà.... ed ho anche detto che al momento vive di rendita grazie all'immagine che col tempo ha acquisito apple.... ma quanto durerà......

comunque nel reparto phone...

ops, non è detto che tra 1 anno sarà samsung a rincorrere....

La perdita di Jobs secondo me è immensa per apple.....

... carissimo... io non leggo attentamente, ma te già una volta mi hai detto che la discussione sull'iPhone era sarcastica ed umoristica...
    Visto che venderà e c'è gente a cui interessa la Apple e l'iPhone, non è meglio che si rimanga in tema e si parli dell'iPhone?
    E' da una vita che gli anti Apple sperano in un passo falso per cantare vittoria... non so perché tra le altre cose... ed è una vita che si dice che Apple vive di rendita grazie all'immagine, ma rimane da valutare che, con l'immagine, non ci vai tanto lontano... se fosse stata solo immagine, dopo il 3, niente iPhone in giro per il mondo come il pane.
    Ci manca solo che Apple faccia il record di vendita con un iPhone 4GS... praticamente un telefono di DUE anni fa.
    Ne riparliamo quando il 5 andrà a regime.

Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega quanto mi danno? Tanto l'ho gia pagato un terzo di quanto avrei pagato un altro telefono.
    ... probabilmente perché vale un terzo.

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    apple punta sulla chiusura..che è meno popolare dell'apertura..

ma chi entra con iphone poi spesso compra macbook e ipad e si fidelizza..per me perchè si trova bene..per voi perchè schiavo..ma si fidelizza.

chi compra uno smartphone samsung..secondo voi poi compra anche tv e pc e tablet dello stesso marchio?
    NO perchè uno vale l'altro e guarda a quello che costa meno o a quello al momento più pompato.

... probabilmente il tablet si... visto che te lo regalano con il S3.
    Ultima modifica di flower; 14/09/2012 alle 21:41 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •