bravo ad esserci!![]()

bravo lorenzo...![]()

bella gara? è stata una bella gara????du palle......una noia mortale....
si vede che finalmente ha sviluppato la moto........
magari l'anno prossimo Dovizioso vince il mondiale e diranno che è merito di rossi che gli ha sviluppato la moto......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ho gufato Rossi per tutta la gara ma non è servito....![]()

farò un analisi seria......
1° ducati è stata estremamente intelligente per fare risultato a fare i test a Misano.
2° finalmente ha dato delle componentistiche che hanno realmente fatto fare uno step avanti alla ducati (si vede perchè almeno oggi dietro i big attuali ci sarebbe stato comunque...)
3° le prove libere inutili per il maltempo hanno aiutato ed enfatizzato il punto 1
4° l'harakiri di Pedrosa ed il successivo siluro Barberà hanno levato un contender al momento inarrivabile
5° Rossi oggi ha guidato come sa.
tutti questi fattori hanno creato il secondo posto di oggi.

I gatti neri quando incrociano Pedrosa si grattano le palle...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

da tifoso di rossi mi ha fatto molto piacere ma non sono d'accordo che la moto è stata sviluppata in pieno oggi...aspettiamo le altre gare...e poi possiamo parlare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ottima gara di Rossi con una Ducati finalmente competitiva! Il prossimo anno x il mondiale ci sarà anche lui.. e Pedrosa lo sfigatissimo.

Belle cose
Inviato dalla luna