Se le cambi.. le vendi??
Se le cambi.. le vendi??

Ciao Bubba69...posta le foto delle pedane montate sulla Speed...ti ringrazio in anticipo!![]()
io avevo acquistato quelle di una 955 (se ricordo bene) poi le avevo modificate eliminando i "ganci" e gli attacchi per lo scarico. Poi verniciate (anodizzazione!?) fatto fare da una ditta e gli avevo messo le pedaline delle pedane originali.
Come resa estetica direi che erano perfette, poi sono gusti
Uploaded with ImageShack.us
Ciao! sto acquistando delle pedane passeggero usate on line, dunque non ho possibilità di provarle. Da quel che ho letto sulla speed montano anche quelle di altri modelli. Volevo sapere se quelle del gsx r 1000 '01/'02 vanno bene.
pedana dx.jpgpedana sx.jpg
Chiaramente la pedana dx sarebbe da modificare....

quelle che ho io sono ottime....della cbr 600
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Per la 2011/2012 oltre alle pedane servono anche degli attacchi che io ho fatto fare con risultato come da immagine.
Ciao

Sono delle pedane originali della Daytona 675 e gli attacchi per la 2005 sono gli stessi del Daytona mentre per la 2011/2012 servono quei cubetti di cui ho allegato la foto

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma quando si dice che con uno scarico basso bisogna mettere le pedane arretrate, si intende quelle del passeggero???
Sto per montare il low boy della arrow e volevo capire se devo cambiare le pedane del guidatore o no!!
Grazie!!