Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 445

Discussione: SERIE A [3a campionato] 15-16 settembre

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    poi, sempre a proposito del boemo, mi domando (e domando a voi), ma chi l'ha detto che il bel gioco significa vedere tanti goal?

se le sue squadre sono spesso allo sbando, come fanno i tifosi a divertirsi, soprattutto se le partite finiscono con un KO, come ieri, o come ha rischiato contro il Catania?

eppure tutti gli addetti ai lavori, in primis i giornalisti della carta stampata o dei palinsesti televisivi, si riempiono la bocca dei soliti luoghi comuni: "il bel gioco del boemo", la "bella Roma di Zeman"...

mah...

l'unica cosa che conta è che continui a farci godere, il nostro gran paraculo, e che ricalchi i risultati del suo predecessore spagnolo, che comunque era una persona a modo, educato, e non strafottente come lui...

ed ho la sensazione che lo sarà a lungo
    ma l'hai visto ieri il primo tempo della roma????
    spettacolo per qualità di gioco e intensità,il secondo poi non l'ho guardato stavo guardano la squadra dei ladri
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    spettacolo per qualità di gioco e intensità,il secondo poi non l'ho guardato stavo guardano la squadra dei ladri
    ma scusa, l'inter ha giocato ieri sera...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ma scusa, l'inter ha giocato ieri sera...
    ma voi dopo pranzo

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    peccato che le partite durino 90 minuti..... se no..............
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Caro Giorgio,
    giusto per polemizzare un pò........................
    l'anno scorso (episodoi che abbiamo reciprocamente risolto con soddisfazione) mi hai mandato a "quel paese" perchè "tecnicamente" avevo difeso il rigore di Pato a Bergamo...............
    Non ti chiedo il parere su quello dato alla prima giornata perchè palesemente in fuorigioco.
    Ma quello di ieri vorrei conoscere il tuo punto di vista.
    Nel mio primo commento ho detto che la Juve ha meritato la vittoria, quindi è solo un scambio di opinioni....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Caro Giorgio,
    l'anno scorso (episodoi che abbiamo reciprocamente risolto con soddisfazione) mi hai mandato a "quel paese" perchè "tecnicamente" avevo difeso il rigore di Pato a Bergamo...............
    Non ti chiedo il parere su quello dato alla prima giornata perchè palesemente in fuorigioco.
    Nel mio primo commento ho detto che la Juve ha meritato la vittoria, quindi è solo un scambio di opinioni....................
    perchè mister? non era rigore quello di ieri? gli è franato addosso......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    peccato che le partite durino 90 minuti..... se no..............
    quindi??? chi ha detto che le squadre di zeman giocano bene solo 1 tempo?????
    ieri io ho visto solo il primo tempo,ma da quello che ho visto dopo alle sintesi la roma ha giocato bene tutta la partita,i goal del pareggio sono arrivati in meno di 1 minuti,significa che c'è stato qualche svarione e un pò di sfortuna,ti sbilanci per vincere ed è ovvio che ti esponi al contropiede avversario e cosi è stato.
    Che poi le squadre di zeman sono troppo sbilanciate è un'altro discorso,e credo ci sia poca gente disaccordo,ieri al fischio d'inizio la roma aveva 8 giocatori sulla linea di centrocampo
    ieri il torino giocava con il 4-2-4

ma vai a cagare che asamoha è svenuto come si è sentito toccare

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Caro Giorgio,
    caro Mauro,
    ti ha risposto Roberto... nulla da aggiundere
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    il mio primo commento è stato che ci stava ...................ma se non lo dava non era uno scandalo......se l'azione era a metà campo non sarebbe successo nulla. "Franato" mi sembra un tantino forzato.

Come per es. nel p.t. con l'Atalan in un normale contrasto in area Atalantina a Boateng hanno agganciato il piede d' appoggio, tecnicamente rigore .............ma non visto o non giudicato tale ...........nessuno ha detto nulla e men che meno lo faccio io................

Nota che quando cerco di dira la mia opinione il più obbiettiva possibile, con VOI faccio uno sforzo in più "mi metto i guanti". Cosa che non riscontro (ma non è un problema) in alcuni tuoi soci.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    speed triple 1050 MC
    quindi??? chi ha detto che le squadre di zeman giocano bene solo 1 tempo?????
    ieri io ho visto solo il primo tempo,ma da quello che ho visto dopo alle sintesi la roma ha giocato bene tutta la partita,i goal del pareggio sono arrivati in meno di 1 minuti,significa che c'è stato qualche svarione e un pò di sfortuna,ti sbilanci per vincere ed è ovvio che ti esponi al contropiede avversario e cosi è stato.
    Che poi le squadre di zeman sono troppo sbilanciate è un'altro discorso,e credo ci sia poca gente disaccordo,ieri al fischio d'inizio la roma aveva 8 giocatori sulla linea di centrocampo
    ieri il torino giocava con il 4-2-4

ma vai a cagare che asamoha è svenuto come si è sentito toccare
    premetto che non ho visto la partita......però se il primo tempo fai due gol e il secondo ne prendi 3, faccio fatica a pensare che hai giocato il secondo tempo come il primo! sentendo i commenti ieri sera, pare che nel secondo tempo la roma non fosse in campo......si le sue squadre giocano un bel calcio, a volte, quando cioè ha dei buoni giocatori!
    (Brancaleone)

Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •