Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 ehhhhhhhhhhhhhhhh??????????????? vaccahare anche te..... dai ero appena sveglio...... scusate
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da DavidSGS vaccahare anche te..... dai ero appena sveglio...... scusate ma dh david....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ma dh david.... stasera.... mi scuserai..... vero?
Originariamente Scritto da DavidSGS stasera.... mi scuserai..... vero? se paghi te ti scuso....
Originariamente Scritto da Leo67 se paghi te ti scuso.... son poero...
problema risolto quindi si può chiudere? Leo67 invoca il tuo slogan preferito
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 problema risolto quindi si può chiudere? Leo67 invoca il tuo slogan preferito CHIUDERE! Avevo già mandato la segnalazione........ MA ARRIVANO O NO LE SEGNALAZIONI?
Regole del Forum