Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Dio esiste!!
Originariamente Scritto da Richymbler strano eppure abita in Svizzera che di Monti è piena. che voglia trasferirsi al mare? se torna Silvio torno anche io q8 Originariamente Scritto da flag secondo me preferiva berlusca a monti muoio
questo pomeriggio ho le prove del balletto "silvio torna" per dire...
Originariamente Scritto da Segy questo pomeriggio ho le prove del balletto "silvio torna" per dire... ti togli la tuta, per l'occasione ?
Originariamente Scritto da flag ti togli la tuta, per l'occasione ? no... indossa il tutù... sopra la tuta ovviamente
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da flag ti togli la tuta, per l'occasione ? no.. metto sopra il vestitino tutto attillato...
Originariamente Scritto da Segy no.. metto sopra il vestitino tutto attillato... fotu?
Originariamente Scritto da Le89le Dio esiste!! Dio è Silvio. e Segy il suo profeta.
Originariamente Scritto da Richymbler Dio è Silvio. e Segy il suo profeta. e io sono Giuda
Originariamente Scritto da flag fotu? le ha zia elsa...
Regole del Forum