speriamo torni quanto prima......perchè non se ne può più di parlare di politica....economia....nei programmi di approfondimento non si vede nemmeno una gnagna!
speriamo torni quanto prima......perchè non se ne può più di parlare di politica....economia....nei programmi di approfondimento non si vede nemmeno una gnagna!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
speriamo, darebbe un nuovo lustro al forum TCP, da quando non c'è più lui molta gente non sa più di cosa parlare....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
io preferivo un silenzio rilassante![]()
adesso guardi c'è passera e ti viene da vomitare,non c'è più la passera che portava silvio
questo perchè dobbiamo aprire post gnocca espliciti e marco non vuole,invece con lui postavi marisol in attualità politica e il gioco era fatto avevi post gnocca e politica tutto in uno
IO PREFERISCO RIMANGA TALE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO