.
.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
guarda io anche per fare 3km esco vestito da guerriero... e mi prendono per il culo. Ma buon senso e protezioni sono scelte soggettive ( purtroppo).
Montare un ABS per legge potrebbe essere fatto domani, come del resto è già stato fatto per le auto. Si trattadi sicurezza attiva.
Nelle auto sono stati fatti passi enormi. Nelle moto forse qualcosa si stà muovendo negli ultimi anni, ma se nessuno pone dei paletti le case non hanno nessun interesse a farlo.
Mentre invece la sicurezza passiva (quindi protezioni ecc) rientrano in un campo totalmente diverso.
Nel caso specifico non so se un ABS avrebbe cambiato il risultato dell'evento, ma tutto ciò che fa sicurezza attiva e potrebbe prevenire anche solo un 1% di possibilità che un incidente si verifichi secondo me andrebbe reso obbligatorio.
.
.
...porca bestia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Mio Dio che flash...
Stessa dinamica, mi sembra di rivivere l'incidente che ha fatto un anno fa la mia zavorrina, solo che al posto dell'auto c'era un semaforo rosso nascosto dalla siepe e visto all'ultimo momento, e non era seduta dietro di me ma ognuno con la sua moto.
Grazie all'abbigliamento protettivo dappertutto ha solo preso una bella botta in terra, si è fatta male solo alle ginocchia perchè non aveva i pantaloni tecnici ma un paio di jeans, altrimenti non si sarebbe fatta nulla...
Se penso a quello che ho passato io solo per il fatto che si è fatta male, non oso immaginare questo tipo come si senta...
Sentite condoglianze, riposa in pace.
Che strazio. Chiamasi fatalità credo, uno si rompe il polso, l'altra muore...
GodBlessTheBikerDC!