Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 518

Discussione: Orologi che passione

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ... molto bello... peccato che Breitling, in italia, non sia molto apprezzata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    meglio!
    comunque mi sono basato solo sull'estetica..magari a meccanismo è una chiavica

modello 2010 dedicato a Bentley per chi fosse interessato

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Per i tuoi gusti se vuoi stare su un orologio automatico non ti bastano 3-4000 euro....a me sta arrivando lì IWC MARK XVII e costa parecchio anche se non è crono come il PILOT che hai postato...
    Ci sono però orologi molto belli a molto meno hai considerato i CWC (auromatici e quarzo) visto che ti piace il genee militare ?
    ... bello anche l'IWC MARK...
    Ho anche due CWC presi proprio da Silvermans a Londra... non sono come gli assegnati di un tempo, ma ci sono affezionato...
    Magari, sempre di CWC prendo anche il crono.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    meglio!
    comunque mi sono basato solo sull'estetica..magari a meccanismo è una chiavica

modello 2010 dedicato a Bentley per chi fosse interessato
    allora non puoi non apprezzare questo:

la versione più economica parte da 599 euro...

Ultima modifica di Stinit; 20/09/2012 alle 17:57

TCP Rider L'avatar di Micchio
    Moto
    Ex Street Triple Jet Black; Tiger 800 Crystal White
    anche io sono prossimo alla laurea e i miei ci tenevano a farmi un regalo che restasse nel tempo e che fosse un simbolo di questo momento quindi... orologio!

in realtà per quanto abbia sempre apprezzato un bell'orologio ne so praticamente nulla e non ne ho mai posseduto uno di valore..

nella mia testa per dire ho sempre avuto il Rolex Date Just SITO UFFICIALE ROLEX - Orologi di Lusso senza tempo , sono anche andato a provarlo ma alla fine dei conti è "leggermente fuori budget"..

stavo rivolgendo il mio sguardo verso l' Omega Speedmaster OMEGA Watches: Speedmaster Professional "Moonwatch" - Steel on steel - 3570.50.00 anche in versione OMEGA Watches: Speedmaster Moonwatch Omega Co-Axial Chronograph - Steel on steel - 311.30.44.51.01.002

il mio problema è il mio polso che è molto fino.. a momenti mi vedevo grande il date just con la cassa da 36mm, gli omega sono da 42mm

ovviamente andrò a provarlo prima di fasciarmi la testa..

intanto consigli?

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Micchio Visualizza Messaggio
    anche io sono prossimo alla laurea e i miei ci tenevano a farmi un regalo che restasse nel tempo e che fosse un simbolo di questo momento quindi... orologio!

in realtà per quanto abbia sempre apprezzato un bell'orologio ne so praticamente nulla e non ne ho mai posseduto uno di valore..

nella mia testa per dire ho sempre avuto il Rolex Date Just SITO UFFICIALE ROLEX - Orologi di Lusso senza tempo , sono anche andato a provarlo ma alla fine dei conti è "leggermente fuori budget"..

stavo rivolgendo il mio sguardo verso l' Omega Speedmaster OMEGA Watches: Speedmaster Professional "Moonwatch" - Steel on steel - 3570.50.00 anche in versione OMEGA Watches: Speedmaster Moonwatch Omega Co-Axial Chronograph - Steel on steel - 311.30.44.51.01.002

il mio problema è il mio polso che è molto fino.. a momenti mi vedevo grande il date just con la cassa da 36mm, gli omega sono da 42mm

intanto consigli?

... bhe... innanzitutto, come ho detto in precedenza, è sempre difficile dare consigli, soprattutto se, da come scrivi, hai dei dubbi su un crono sportivo e un classico sportiveggiante solo tempo.
    Insomma... secondo me, dovresti trovare un po' quello che vuoi indossare.
    Eventualmente, se vuoi un ottimo orologio, spendendo il giusto... in manifattura e che potrebbe andar bene per il tuo polso piccolo, valuta l'Omega Aquaterra cal 8500.

... dimenticavo... per me il Moon è in esalite e a carica manuale... gli altri sono "solo" degli Speedmaster.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Micchio Visualizza Messaggio

intanto consigli?
    una les paul gazzo..+

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    DH
    Ultima modifica di manu for rent; 20/09/2012 alle 18:15

TCP Rider L'avatar di Micchio
    Moto
    Ex Street Triple Jet Black; Tiger 800 Crystal White
    Lo so, sono il primo a non avere le idee chiare su cosa vorrei, vado molto a pelle senza pensare..
    Anche l' Aquaterra è bello però non mi convince al 100%..

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

la versione più economica parte da 599 euro...

e ce cazz iè? il tabellone degli arrivi e partenze di milano centrale?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e ce cazz iè? il tabellone degli arrivi e partenze di milano centrale?
    immagina la scena...

hai appena comprato il nuovissimo iphone5...(non il galaxy che è da povero )...e sei tra amici che lo stai facendo ammirare (immagina gli sguardi di invidia dei maschi e quelli di ammirazione delle femmine )...ad un tratto dici "ma fammi un pò vedere che ora è..." e dal polsino fa capolino l'Iwatch!!! ...di colpo sopra di te si accende un faro da 100000 watt (tipo quello che usa barbara d'urso )...diventi la star della serata... anzi

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •