flag è un idealista...(si scherza...)
il fatto è che sia chi paga tutte le cose da te elencate si chi non le paga (ma sta in italia) è "sulla stessa barca"...ci hanno incastrato in questo vicolo cieco...in questa spirale al ribasso dalla quale nessuno è realisticamente capace di tirarci fuori (visto che tutti quelli presenti in parlamento hanno contribuito alla creazione di questo stato di cose)...siamo all'angolo e ci stanno gonfiando per bene...![]()
Resta la ragazza cartello!?!
Cmq....Poco fa sentivo il discorso merkel/holland e dico! (condividendo quello che dici) SIAMO FOTTUTI alla grandissima!!
Loro due si sono autoproclamati padroni/guide/propietari dell'europa,tolti tutti i paesi minori,resteremmo noi...Peccato che buona parte del nostro debito è in mano franco tedesco.
La vedo brutta assai.............
che il debito pubblico non l'abbia generato questo governo é vero, anche se certi elementi di questo governo, professionalmente parlando, ne sono complici ... ma anche un cattivo medico non ha generato la malattia che dovrebbe curare ma questo non fa di lui un uomo al quale dare la propria fiducia.
... ma qui ci si ripete![]()
Ultima modifica di natan; 22/09/2012 alle 22:30
Le verre est un liquide lent
probabilmente ti sbagli di grosso
no, ma ho le mie idee
e soprattutto cerco di essere realista
il debito pubblico non e' stato creato da evasori e speculatori, natan
non cosi' tanto...........e comunque la cosa avrebbe dei pro e dei contro
io sono disposto a parlare di sistemi, e non di uomini
possibilmente di cosette praticge e non "idealiste", che con quelle non ci si mangia.
se la soluzione prospettata, tanto per fare un eempio, e' quella di uscire dall'euro, indicata da berlusconi e grillo................
credo che in questo momento gli uomini contino meno di quanto abbiano (o avrebbero dovuto contare) in passato .
Ultima modifica di ABCDEF; 23/09/2012 alle 07:33 Motivo: Unione Post Automatica