su moto it
Vendo triumph terminali di scarico aperti TOR per scrambler a Padova (codice: 3957196) - Moto.it
vendono delle TOR fatte nere , così risolvi il problema cromatismo![]()

su moto it
Vendo triumph terminali di scarico aperti TOR per scrambler a Padova (codice: 3957196) - Moto.it
vendono delle TOR fatte nere , così risolvi il problema cromatismo![]()
Carrozzeria_Wheels_On_Thruxton_08.jpghai ragione ..poi ieri sera sono andato anch'io a guardare da dove provenivano le immagini : un forum spagnolo ( 340 pagine di discussione e immagini sulle cafè racer ) ma quando ho trovato le immagini avevo già perso un anno di vita !( pagina 282 : minkia )
Tra l'altro quelle che ho trovato , quando ingrandite , perdono di definizione e non sono riuscito a vedere lo stemmino.
In compenso ho trovato il colore per la mia scrambler !!!! ( anche se le immagini sono di una truzza )
Carrozzeria_Wheels_On_Thruxton_08.jpg

colore Titti il canarinoOriginariamente Scritto da
[B
![]()
Mmm mi intriga la cosa del traversino nel manubrio (o guidante).
Hai suggerimenti su come, dove fare/comprare/montare/modello?
Per gli scarichi mi sono dato tempo di apprezzare o meno la bicromaticità. Poi deciderò il da farsi. Se riesco a prenderla la prossima settimana poi posto foto complete e dettagliate.
Non mi dispiace nemmeno l'idea di cambiare il blu con il nero, anche se (per ora) la vivo un po come un sacrilegio modificare la piuttura a mano di Peter del serbatoio originale.
Altra cosa a cui pensare con calma.
Ciao

Le idee vengono camminando
sii zen![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Trovato ! Noticias - ESCAPES GR