Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: cancello per qualche pistata l'anno..

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    una rsv old con un migliaio di € la trovi
    quella sarebbe stata sicuramente un bel ferro invece..

però ho cercato un po' e sotto i 1500 non si trovavano, poi ad essere sinceri ero un po' timoroso dell'erogazione 1000 bicilindrico..

dai farò sempre in tempo a cambiare se mi accorgerò che fa proprio schifo...

alla fine ormai se ci pensate moto del 2002-2003 ( che sono ancora abbastanza attuali ) hanno ormai 10 anni o quasi, quindi i prezzi caleranno molto spero..

poi appena ho qualche ora per lavorarci su vi stupirò con una colorazione degna di cotanta "cancelleria" ( sono molto autoironico , vorrei fare gli adesivi FAAC )
    Ultima modifica di Mrmc; 20/09/2012 alle 19:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Se ti può interessare ho un amico che vende una rsv anno 2000 pronto pista(sospensioni, scarico,carene ecc.) in ottime condizioni a 1500 euro...
    P.s. : non ti devi preoccupare Dell' erogazione del bicilindrico, ha un erogazione robusta ma morbida al tempo stesso

ragazzi ormai ho preso questa ... credo che ci farò un paio di pistate prima dell'inverno e poi provo a rimetterla in vendita.. le occasioni ho visto che si trovano ( il ragazzo che me l'ha venduta, mio amico, si è appena preso un r1 del 2000 con antisaltellamento,mono e kit forche WP, un sacco di carbonio ,scarico completo, trasponder, dischi braking, carene e altre cazzatine a 1000€ ! )..

per ora vediamo un po' con questo bidoncino... più che altro non mi fido a partire già con un 1000.. poi considerando che girerei spesso in piste medio piccole credo che il 600 sia sufficiente, magari sarebbe interessante passare a qualcosa di + moderno ( tipo r6 o gixxer ) , vediamo questo inverno se trovo qualche occasione..
    Ultima modifica di Mrmc; 24/09/2012 alle 12:37

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    quella sarebbe stata sicuramente un bel ferro invece..

però ho cercato un po' e sotto i 1500 non si trovavano, poi ad essere sinceri ero un po' timoroso dell'erogazione 1000 bicilindrico..

dai farò sempre in tempo a cambiare se mi accorgerò che fa proprio schifo...

alla fine ormai se ci pensate moto del 2002-2003 ( che sono ancora abbastanza attuali ) hanno ormai 10 anni o quasi, quindi i prezzi caleranno molto spero..

poi appena ho qualche ora per lavorarci su vi stupirò con una colorazione degna di cotanta "cancelleria" ( sono molto autoironico , vorrei fare gli adesivi FAAC )
    te l'ho detto perchè ne ho viste un paio sui 1200/1300
    set di carene e via...a breve la porto in pista e ti sò dire come va
    su strada tanto cancello non è....se dai gas fa paura

eccola arrivata..

lo scarico è MIVV e le pedane arretrate arrow.. l'avantreno è completamente regolabile , idem il mono e le pize sono le tokico a 6 pistoncini

la moto sembra girare bene ( ci ho fatto un girettino dietro casa ) parte al primo colpo e di estetica è perfetta ( non che me ne freghi molto sinceramente )

devo ammettere che il 4 cilindri in alto ha davvero un rumore affascinante

confrontandola con un 636 del 2003 di un mio amico telaio, telaietto post e forcellone sembrano MOOOLTO simili ( se non identici ) , il telaio della mia ha solo i fori per la presa d'aria mentre quello del 636 ha il passaggio centrale..

secondo me la moto fa una "brutta figura" anche per via delle carene "vecchio stile", ho visto che si monterebbe senza problemi tutta la carenatura del 636, ringiovanendola un po', ma non ho la minima voglia di spenderci soldi.

ho solo ordinato una coppia di tamponi a 22€ ( la cosa positiva che ho notato che è tipo in inghilterra si trovano un mondo di ricambi a poco prezzo per questo modello ) e basta..

vediamo se riusciamo a fare una pistata prima del'inverno

Uploaded with ImageShack.us

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    La moto non sembra messa male,certo il "total green" e 4 adesivi piazzati senza senso non aiutano a minimizzare le dimensioni "importanti".Una grafica studiata ad arte(magari con fotoshop) potrebbe renderla certamente piu' fresca e attuale,non c'e' bisogno di spendere capitali,se vai di wrapping tenendo la base verde gia' esistente te la potresti cavare con poco...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    te l'ho detto perchè ne ho viste un paio sui 1200/1300
    set di carene e via...a breve la porto in pista e ti sò dire come va
    su strada tanto cancello non è....se dai gas fa paura
    ad esempio...Aprilia RSV mille OLD - DaiDeGas Forum

Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    eccola arrivata..

lo scarico è MIVV e le pedane arretrate arrow.. l'avantreno è completamente regolabile , idem il mono e le pize sono le tokico a 6 pistoncini

la moto sembra girare bene ( ci ho fatto un girettino dietro casa ) parte al primo colpo e di estetica è perfetta ( non che me ne freghi molto sinceramente )

devo ammettere che il 4 cilindri in alto ha davvero un rumore affascinante

confrontandola con un 636 del 2003 di un mio amico telaio, telaietto post e forcellone sembrano MOOOLTO simili ( se non identici ) , il telaio della mia ha solo i fori per la presa d'aria mentre quello del 636 ha il passaggio centrale..

secondo me la moto fa una "brutta figura" anche per via delle carene "vecchio stile", ho visto che si monterebbe senza problemi tutta la carenatura del 636, ringiovanendola un po', ma non ho la minima voglia di spenderci soldi.

ho solo ordinato una coppia di tamponi a 22€ ( la cosa positiva che ho notato che è tipo in inghilterra si trovano un mondo di ricambi a poco prezzo per questo modello ) e basta..

vediamo se riusciamo a fare una pistata prima del'inverno

Uploaded with ImageShack.us
    monta carene post 2003 (giusto perchè l'occhio vuole la sua parte) e divertiti col gas

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •