è quello che hanno inculato a vulcano?
prendilo

D74 è FAN BATTLE... così x dire...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

io ho appena preso l'S2 con un offerta della 3 su abbonamento con un fisso mensile e il telefonino gratis, 1600min 500sms e 2gb al mese
l's3 con la stessa offerta costava 100euro. vincolo 30mesi
ho scelto il modello "vecchio" poichè a prescindere dalle migliorie tecniche (non c'è poi tutto sto salto) l's3 m'è parso un po troppo grosso e "plasticoso"
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

sicuramente un buon prezzo ma se uno lo prende per fare solo telefonate e sms meglio lasciare stare e prendere un telefono a 100 euro non android: la batteria di sicuro dura 5 volte tanto ed è più facile da usare.

goodSamsung ha inoltre confermato i device che riceveranno "presto" Android Jelly Bean: "GALAXY Tab 2 7.0 & 10.1, GALAXY Note 10.1, GALAXY SII, GALAXY Note, GALAXY Tab 7.0 Plus, GALAXY S Advance, GALAXY SII LTE, GALAXY Music, GALAXY Chat, GALAXY Ace 2, GALAXY Beam, GALAXY Ace Plus, GALAXY mini II and GALAXY S DUOS."

in teoria il googlefonino matematicamente passera' a jelly,
ottimo per il tab 2, cosi è lento.
oddio,io ho appena preso l'S2 con un offerta della 3 su abbonamento con un fisso mensile e il telefonino gratis, 1600min 500sms e 2gb al mese
l's3 con la stessa offerta costava 100euro. vincolo 30mesi
ho scelto il modello "vecchio" poichè a prescindere dalle migliorie tecniche (non c'è poi tutto sto salto) l's3 m'è parso un po troppo grosso e "plasticoso"
tra s2 ed s3 c'è un abisso, i materiali restano poveri in tutti e due i casi, ma la bellezza ,la potenza bruta di s3 e non che la bellezza del sistema(che spero arrivera' anche su s2), ne fanno due prodotti di due livelli completamente diversi.
Ultima modifica di emz; 25/09/2012 alle 18:51