Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag supercazzola a parte , hai risposto a una cosa che non ho detto. alba o tramonto che sia e, vista la tua esperienza, ammesso che potesse........che il referendum senza quorum di grillo andasse per il verso che si augura il comico.......... mi capita ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan mi capita ... ........a chi non capita?!?
Originariamente Scritto da flag ........a chi non capita?!? non saprei ...
Originariamente Scritto da natan non saprei ... allora siamo in due....prima o poi qualcuno ci svelera' l'arcano
siete due babbei.... ecco l'arbau
Originariamente Scritto da Segy siete due babbei.... ecco l'arbau grazie, nostro signore
intanto che Monti rassicura, si allunga sempre più la fila della persone che sono in attesa fiduciosa della ripresa...
Originariamente Scritto da oldbonnie intanto che Monti rassicura, si allunga sempre più la fila della persone che sono in attesa fiduciosa della ripresa... uomo di poca fede ... gioisci ... non vedo politici ne imprenditori tra questi ...
Originariamente Scritto da oldbonnie intanto che Monti rassicura, si allunga sempre più la fila della persone che sono in attesa fiduciosa della ripresa... o è la coda per ifogn 5 ? okkio
Originariamente Scritto da Intrip o è la coda per ifogn 5 ? okkio ... é possibile ... é possibile .... ------------------- non sanno più che fare pur di andare contro al salvatore ...
Regole del Forum