Piccolo OT su quanto siano infami quelli della Fognafone: anni fa quando ancora le ricariche avevano il balzello del costo ricarica ero passato all'abbonamento, capita che per un disguido la banca abbia rimandato indietro un pagamento. Mi chiamano e sistemo tutto, la bolletta successiva non era ancora scaduta che mi richiamano dicendo che ero in ritardo col pagamento. Controllo e li richiamo chercando di spiegargli che se l'addebito era - mettiamo il 30 del mese - non potevano dirmi che ero in ritardo gia al 20. Sembrava che mi avessero dato ragione, ma passano 10 minuti e mi ritrovo con la linea bloccata in uscita e anche in entrata, cosa che non si potrebbe fare, ma lo fanno
Confermo da titolare di contratto
Se sei incerto......... accertati.

il mio l'ho preso così..... era un 3 (che io ho sbrandizzato...) di un ragazzo che lo dava via in quanto gliene avevano regalato un altro....

i contratti business sono cosa a sè, ma cmq non hai problemi se non fai "cose strane"
stai parlando di un numero di telefono che possono bloccare tranquillamente se risulta qualcosa non pagato (e quello lo fanno tutti)
in teoria però NON potrebbero bloccare l'IMEI di un telefono

si, ma l's2 è proprio brutto.
s3,s2,iphone 4 e 5 sono degli ottimi prodotti, cambiano i materiali e l'impatto estetico, ma per l'uso smart stanno li(con le dovute proporzioni).
ma l's3 è l'unico che ha il colpo in canna, ma ne parliamo tra 3 mesi.
per rispondere all OT,
io starei fermo.
Ultima modifica di Dennis; 26/09/2012 alle 01:39

se paghi regolarmente non hai nessuna sorpresa.