Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 174

Discussione: Samsung Galaxy S3

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    solo il gestore e chi ti ha fatto il contratto lo vede.
    veramente sì (apple a parte). che poi la brandizzazione nei telefoni minori consiste solo nel logo Tim in accensione

se ne trovano più di quello che pensi
    perchè mia madre ha un s2 comprato con un abbonamento tim (contratto) e con p.code ITV?
    non tutti sono brandizzati, all'inizio soprattutto. i primi s3 venduti sotto marchio non avevano FW personalizzato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    allora,tanto per farvi capire come funziona la cosa:
    ribadisco intanto che SOLO vodafone ti blocca l'imei del telefono se non paghi. (e qui ci sarebbe da discuterne perchè in teoria non potrebbero,ma lasciamo stare)
    discorso telefono preso col contratto (faccio l'esempio di tim): la Tim lo fa solo su carta di credito semplicemente per evitare i "furbi" che non pagano; la domiciliazione su carta passa per conto Ifitalia (dovrebbe essere una società creditizia) e quindi Tim si "para il culo" con loro, cosicchè se un furbo cessa il contratto, la penale viene "pagata" da Ifitalia a Tim, quindi il gestore in questo caso non ci rimette nulla...sarà poi Ifitalia a rifarsi col cliente.
    per la H3G (la Tre) funziona alla stessa maniera nel caso della carta di credito, nel caso del conto corrente subentra la finanziaria (che fa più o meno la stessa cosa della Ifitalia)
    per la Wind invece col fatto che comunque per avere il telefono devi dare il contributo iniziale (a seconda del telefono) già con quello si "assicurano" il pagamento della penale.

spero di aver chiarito più o meno il discorso
    Piccolo OT su quanto siano infami quelli della Fognafone: anni fa quando ancora le ricariche avevano il balzello del costo ricarica ero passato all'abbonamento, capita che per un disguido la banca abbia rimandato indietro un pagamento. Mi chiamano e sistemo tutto, la bolletta successiva non era ancora scaduta che mi richiamano dicendo che ero in ritardo col pagamento. Controllo e li richiamo chercando di spiegargli che se l'addebito era - mettiamo il 30 del mese - non potevano dirmi che ero in ritardo gia al 20. Sembrava che mi avessero dato ragione, ma passano 10 minuti e mi ritrovo con la linea bloccata in uscita e anche in entrata, cosa che non si potrebbe fare, ma lo fanno
    Confermo da titolare di contratto
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    allora,tanto per farvi capire come funziona la cosa:
    ribadisco intanto che SOLO vodafone ti blocca l'imei del telefono se non paghi. (e qui ci sarebbe da discuterne perchè in teoria non potrebbero,ma lasciamo stare)
    discorso telefono preso col contratto (faccio l'esempio di tim): la Tim lo fa solo su carta di credito semplicemente per evitare i "furbi" che non pagano; la domiciliazione su carta passa per conto Ifitalia (dovrebbe essere una società creditizia) e quindi Tim si "para il culo" con loro, cosicchè se un furbo cessa il contratto, la penale viene "pagata" da Ifitalia a Tim, quindi il gestore in questo caso non ci rimette nulla...sarà poi Ifitalia a rifarsi col cliente.
    per la H3G (la Tre) funziona alla stessa maniera nel caso della carta di credito, nel caso del conto corrente subentra la finanziaria (che fa più o meno la stessa cosa della Ifitalia)
    per la Wind invece col fatto che comunque per avere il telefono devi dare il contributo iniziale (a seconda del telefono) già con quello si "assicurano" il pagamento della penale.

spero di aver chiarito più o meno il discorso
    Il telefono arriva domani tramite corriere... se il contratto aziendale l'ha fatto con la Tim (quindi tramite carta di credito), mi confermi che se lo pendo non avrò problemi!?!
    Ho capito bene? ...sai sono un pò confuso!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    il mio l'ho preso così..... era un 3 (che io ho sbrandizzato...) di un ragazzo che lo dava via in quanto gliene avevano regalato un altro....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    il mio l'ho preso così..... era un 3 (che io ho sbrandizzato...) di un ragazzo che lo dava via in quanto gliene avevano regalato un altro....
    Rischio?!!

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Il telefono arriva domani tramite corriere... se il contratto aziendale l'ha fatto con la Tim (quindi tramite carta di credito), mi confermi che se lo pendo non avrò problemi!?!
    Ho capito bene? ...sai sono un pò confuso!!!
    i contratti business sono cosa a sè, ma cmq non hai problemi se non fai "cose strane"
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Piccolo OT su quanto siano infami quelli della Fognafone: anni fa quando ancora le ricariche avevano il balzello del costo ricarica ero passato all'abbonamento, capita che per un disguido la banca abbia rimandato indietro un pagamento. Mi chiamano e sistemo tutto, la bolletta successiva non era ancora scaduta che mi richiamano dicendo che ero in ritardo col pagamento. Controllo e li richiamo chercando di spiegargli che se l'addebito era - mettiamo il 30 del mese - non potevano dirmi che ero in ritardo gia al 20. Sembrava che mi avessero dato ragione, ma passano 10 minuti e mi ritrovo con la linea bloccata in uscita e anche in entrata, cosa che non si potrebbe fare, ma lo fanno
    Confermo da titolare di contratto
    stai parlando di un numero di telefono che possono bloccare tranquillamente se risulta qualcosa non pagato (e quello lo fanno tutti)
    in teoria però NON potrebbero bloccare l'IMEI di un telefono

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    infatti.
    il 4 core è più potente, tutto quello che volete, la questione è che quello che gira bene sul 2 girea bene anche sul 3.
    pochi caxxi!
    si, ma l's2 è proprio brutto.

s3,s2,iphone 4 e 5 sono degli ottimi prodotti, cambiano i materiali e l'impatto estetico, ma per l'uso smart stanno li(con le dovute proporzioni).

ma l's3 è l'unico che ha il colpo in canna, ma ne parliamo tra 3 mesi.

per rispondere all OT,
    io starei fermo.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    infatti.
    il 4 core è più potente, tutto quello che volete, la questione è che quello che gira bene sul 2 girea bene anche sul 3.
    pochi caxxi!
    L'Exymos, come il Tegra 3 ,per ora è solo un bello strumento di marketing, il dual-core su base Krait S4 della Qualcomm è altrettanto veloce e ben più efficiente.

L'S3 si compra solo perché è l'ultima bellezza di Samsung, e basta.
    Ultima modifica di Dennis; 26/09/2012 alle 01:39

Moto
    Missile strakittato!
    i contratti business sono cosa a sè, ma cmq non hai problemi se non fai "cose strane"

stai parlando di un numero di telefono che possono bloccare tranquillamente se risulta qualcosa non pagato (e quello lo fanno tutti)
    in teoria però NON potrebbero bloccare l'IMEI di un telefono
    Aiuto! Non ho capito!

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    se paghi regolarmente non hai nessuna sorpresa.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •