Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan ma non dormi ancora? ....cavolo...se fossimo stati in un bar vero...sarei uscita da quello dove eravate tu e segy e sarei andata in un altro...qui mi sgamate subito
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà ....cavolo...se fossimo stati in un bar vero...sarei uscita da quello dove eravate tu e segy e sarei andata in un altro...qui mi sgamate subito io non ci starei mai in un bar con natan.. piuttosto vado a casa e mi sparo la pausini in cuffia
Originariamente Scritto da Segy io non ci starei mai in un bar con natan.. piuttosto vado a casa e mi sparo la pausini in cuffia pure Tiziano Ferro? ... a me piacciono entrambi ... nelle tue cuffie
Le verre est un liquide lent
Dicono che la Pausini abbia annullato i suoi concerti perchè è in gravidanza. Io dico, ma non potrebbe rimanere incinta anche Tiziano Ferro?
Originariamente Scritto da Segy forse la pausini fa una musiha eccessivamente "adolescenziale" ? no fa una musiha che fa eccessivamente cahare Originariamente Scritto da Strega Klà ehm....ok... mi spieghi chi dei due è cosa? :p Originariamente Scritto da Strega Klà ahhhh....eh si....è molto diversa da tiziano ferro allora....si si.. si? . sei una fava! Originariamente Scritto da Mauro MCF Dicono che la Pausini abbia annullato i suoi concerti perchè è in gravidanza. Io dico, ma non potrebbe rimanere incinta anche Tiziano Ferro?
Regole del Forum