Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 52 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 518

Discussione: Orologi che passione

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    babba bia

Bamford & Sons has followed-up its PVD-treated Submariners and GMT Masters with an exclusive collection of custom Daytona chronographs – the latest in a line of see-it-and-want-it products from the high-class boys' toys and clothes boutique, which have included sterling-silver iPods and bespoke-colour Powerbooks. Bamford is characteristically, if cheekily, on-trend with this black-on-black ref. 116520 (£9,550), as anyone would know with an eye for the current watchscape.

è una realizzazione speciale trattata con PVD e non ufficiale realizzata da Bamford & Sons su base Rolex Daytona

al di la della bellezza è un attimo trovarsi una lama alla gola per farselo portare via
    o rischiare un bel pedinamento per vedere cosa abbiamo in casa..

boh voi girate tranquilli con tutto sto valore addosso?
    Ultima modifica di manu for rent; 27/09/2012 alle 13:28

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    mi avevano regalato il daytona crono , acciaio con quadrante bianco....tenuto 2 mesi e dato dentro....che orologio dimmerda !!!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    mi avevano regalato il daytona crono , acciaio con quadrante bianco....tenuto 2 mesi e dato dentro....che orologio dimmerda !!!
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    era made in UK?

Bannato
    NO....ma era impossibile leggere le ore !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    NO....ma era impossibile leggere le ore !!!!
    ha i bastoncini

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    babba bia

Bamford & Sons has followed-up its PVD-treated Submariners and GMT Masters with an exclusive collection of custom Daytona chronographs – the latest in a line of see-it-and-want-it products from the high-class boys' toys and clothes boutique, which have included sterling-silver iPods and bespoke-colour Powerbooks. Bamford is characteristically, if cheekily, on-trend with this black-on-black ref. 116520 (£9,550), as anyone would know with an eye for the current watchscape.

è una realizzazione speciale trattata con PVD e non ufficiale realizzata da Bamford & Sons su base Rolex Daytona

al di la della bellezza è un attimo trovarsi una lama alla gola per farselo portare via

ma è la modifica che costa 9500 perchè il prezzo di serie è quasi uguale

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Micchio Visualizza Messaggio
    io non ho scelto il Moonwatch per la sua storia spaziale o pensando se sta diventando di moda o meno.. l'ho messo al polso e me ne sono innamorato punto, deve essere il mio orologio non mi interessa se va nello spazio, se è impermeabile o meno, se ha il vetro zaffiro o esalite..
    Ah ok!! Senza offesa, hai valutato anche l'acquisto di un calibro più piccolo.. A giudicare dal tuo avatar sarebbe adeguato, cazzo sei alto come la moto!!! probabilmente è un effetto ottico,scherzo eh!!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    Comunque, dopo queste due mezze bufale targate Rolex (non ho il coraggio di andare a vedere se il mio continua a funzionare...) qualche volta uso un'imitazione del Daytona in acciaio acquistato in Giappone una ventina di anni fa, per 100 dollari. Due orologiai l'hanno preso per buono, ovviamente senza aprirlo, ed è in condizioni perfette !
    In moto al massimo mi metto uno Swatch. Una volta sul lavoro mi sono trovato a prospettare la necessità di un intervento piuttosto oneroso, il mio interlocutore mi guarda e mi fa: "Senta, lei avrà pure ragione, ma non è che tutti girano con un Daytona al polso..."
    Rapporto effetto / costo tendente ad infinito !
    Di sicuro gli orologiai che hanno visionato il tuo cronografo non e' gente che solitamente ha per le mani Daytona originali altrimenti e' meglio che cambino mestiere.....

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    babba bia

Ecco come rovinare un bel orologio....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Di sicuro gli orologiai che hanno visionato il tuo cronografo non e' gente che solitamente ha per le mani Daytona originali altrimenti e' meglio che cambino mestiere.....

Ecco come rovinare un bel orologio....

Certamente, nelle migliori delle ipotesi avranno visto un Rolex all'anno. Però sarei curioso di sapere se le imitazioni di cui spesso ricevo offerte su Internet potrebbero superare l'esame di un bravo orologiaio

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    No.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    Certamente, nelle migliori delle ipotesi avranno visto un Rolex all'anno. Però sarei curioso di sapere se le imitazioni di cui spesso ricevo offerte su Internet potrebbero superare l'esame di un bravo orologiaio
    Un eccellete imitazione prodotta in Svizzera da un maestro orologiaio che magari ha lavorato ( o lavora per Rolex ) costa intorno ai 400/600 euro e sono riconoscibili (solo in alcuni casi) sopratutto dal tipo di acciaio usato e dal peso specifico dell'orologio in questione se ciò non basta per fugare qualsiasi dubbio basta svitare il fondello e guardare all'interno della cassa
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 27 di 52 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •