Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 198

Discussione: Destino della Renata

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    mi spieghi come si fa a uscirne DEMOCRATICAMENTE se l'intero orizzonte partitico è composto da ladri, puttanieri, gente senza scrupoli al cui cospetto un Cetto Laqualunque sembra un galantuomo? se alle prossime elezioni, tanto per cambiare, si candideranno solo ladri o collusi con questi ultimi? se l'unico esponente che sta cercando di smuovere le coscienze e invertire la tendenza "magnona" viene additato come un pagliaccio e/o pazzo criminale?
    se fai attenzione, appena uno si azzarda a sfiorare questo perfetto sistema di merda che ci ha portato alla rovina, viene criminalizzato da parte di TUTTI gli schieramenti politici, se questa non è dittatura, me lo dici di cosa stiamo parlando?
    di un sistema marcio che tenta di difendersi...........................in ogni sistema il nuovo player ha sempre un fuoco incrociato contro,........non e' che, per fare un esempio, la lega , quando si e' presentata, abbia avuto applausi e porte aperte.

inizialmente rappresentava un'istanza, forte, e i voti li ha presi.

vedremo grillo

non si lamenti troppo, pero', che il fuoco di sbarramento lo ha chiunque si presenti ex novo...............e anche ex vecchio: guarda le cortesie fatte a renzi, che sia piu' o meno simpatico, piu' o meno capace..........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    cosa proponi tu?

da quando avevo i calzoni corti sento parlare di classe politica corrotta, dal pentapartito (se non prima) in avanti

abbiamo assistito ad un continuo ed inesorabile peggioramento della situazione etica

chi ci governa si siede sugli scranni del potere solo per propri personalissimi interessi: è a tal punto impudente che se ne frega persino se viene colto con le mani nella marmellata... anzi, se ne vanta, sapendo che non può essere chiamato a rispondere e a restituire il maltolto con interessi.. spesso non si fà nemmeno una giornata di galera... il popolo bue se ne sta a guardare, colpevole di questa ignavia che ne ha determinato l'attuale condizione di schiavitù
    se i consiglieri regionali si aumentano in un biennio i compensi per il 1.400% e nello stesso periodo vengono tagliati i sussidi sanitari per i non abbienti e tutto ciò non determina una rivoluzione ci meritiamo ancora di peggio

povero illuso tu che credi ancora alla democrazia: per lo meno alle nostre latitudini la democrazia non è una strada praticabile: siamo troppo ladri
    io mi vergogno di appartenere a questa brutta razza
    spesso un rutto vale più di mille parole

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    cosa proponi tu?

da quando avevo i calzoni corti sento parlare di classe politica corrotta, dal pentapartito (se non prima) in avanti

abbiamo assistito ad un continuo ed inesorabile peggioramento della situazione etica

chi ci governa si siede sugli scranni del potere solo per propri personalissimi interessi: è a tal punto impudente che se ne frega persino se viene colto con le mani nella marmellata... anzi, se ne vanta, sapendo che non può essere chiamato a rispondere e a restituire il maltolto con interessi.. spesso non si fà nemmeno una giornata di galera... il popolo bue se ne sta a guardare, colpevole di questa ignavia che ne ha determinato l'attuale condizione di schiavitù
    se i consiglieri regionali si aumentano in un biennio i compensi per il 1.400% e nello stesso periodo vengono tagliati i sussidi sanitari per i non abbienti e tutto ciò non determina una rivoluzione ci meritiamo ancora di peggio

povero illuso tu che credi ancora alla democrazia: per lo meno alle nostre latitudini la democrazia non è una strada praticabile: siamo troppo ladri
    io mi vergogno di appartenere a questa brutta razza
    guardiamo il bicchiere mezzo pieno...............secondo me si sta rompendo quella situazione di "tifo incondizionato" che ha imperato per anni in questo paese, per la quale erano quelli della parte opposta, i ladri, mentre quelli della nostra erano vittime di una macchinazione.

personalmente non credo nelle rivoluzioni sanguinose, ma nelle evoluzioni, che sono certamente piu' lunghe e complesse, ma che, presentano molti meno rischi.

io saro' anche un illuso fan della democrazia (cosa mi tocca sentire........chi mi conosce da molto tempo si butterebbe in terra dal ridere ), ma credo che ci siano degli anticorpi, in un sistema democratico, che non ci possono essere in altri sistemi.

la democrazia e' una merda, ma e' il meno merdoso dei sistemi (e comunque, se fosse una merda, che senso ha la proposta di grillo??? tu la affossi meglio e di piu' di qualsiasi becero qualunquista di regime) .........specie se innestato in un tessuto socioculturale come quello italiano, in cui il particolare ha sempre la meglio sul generale, in cui le bandiere valgono piu' dei fatti, in cui la filosofia e le materie letterarie hanno la meglio sulla matematica e la scienza delle finanze.

quello che si deve chiedere con forza e' la trasparenza: dobbiamo chieder conto dei soldi nostri spesi, dobbiamo valutare seriamente le promesse fatte e i risultati ottenuti, dobbiamo cominciare , pero', a guardare in faccia la realta' senza cercare chi ci prometta piu' pelo per tutti, senza che ce ne siano i mezzi.

un regime differente (non democratico) sostituirebbe una casta con un'altra, e prima della sanguinosa rivolta difficilmente si capirebbe realmente qual'e' la casta che si preoccupera' amorevolmente del nostro destino........non credo che i giovanotti della primavera araba volessero far posto a militari o a integralisti islamici...........ma cosi' e' successo......................ecco perche' sono contrario alla sanguinosa rivolta, e credo che debbano esserlo tutti quelli a cui la storia ha insegnato qualcosa

con immutata stima e affetto

flag

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Si ma se un Della Valle qualsiasi non si tappa il naso e si butta nella vasca di merda, di evoluzione ne vedremo ben poca nell'amministrazione di questo Paese.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dici?

si potrebbe dire che e' mal declinata, forse

se lo dici tu.................ti credo: probabilmente hai in mente scenari polveriniani che a me, al momento , sfuggono.

anche me sfuggono ... ma le supposizioni a volte possono anche starci, non credi?

questo non é un tribunale dove bisogna portare delle prove se si hanno delle sensazioni in merito a dei fatti, e a dei misfatti ... la mia sensazione é che questa gente sappia e si costruisca delle realtà a loro favore in modo ramificato / consapevoli dei loro giochi e dei rischi che corrono ... un po' come certi dirigenti che chiedono delle laute buone uscite anche in caso di fallimento di ciò che gestivano ...

quando un vestito ha una certa piega si può già immaginare quali siano le pieghe nel disfarlo ...
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    anche me sfuggono ... ma le supposizioni a volte possono anche starci, non credi?

questo non é un tribunale dove bisogna portare delle prove se si hanno delle sensazioni in merito a dei fatti, e a dei misfatti ... la mia sensazione é che questa gente sappia e si costruisca delle realtà a loro favore in modo ramificato / consapevoli dei loro giochi e dei rischi che corrono ... un po' come certi dirigenti che chiedono delle laute buone uscite anche in caso di fallimento di ciò che gestivano ...

quando un vestito ha una certa piega si può già immaginare quali siano le pieghe nel disfarlo ...
    nono, non ho chiesto prove...........mi sembrava solo un salto a delle conclusioni figlio di un pre-giudizio che, ammetto, ci puo' anche stare. tutto qui.

sta a vedere che mo' passo per il difensore della polverini

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dici?

si potrebbe dire che e' mal declinata, forse

se lo dici tu.................ti credo: probabilmente hai in mente scenari polveriniani che a me, al momento , sfuggono.
    Si,dicio...ma senza relitti dittatoriali che ormai son relegati nei mercatini di paese o alla fiera degli o bej o bej...la nostra democraZia e' impantanata. Vo' dimostrattelo..rimembri quando il POPOLO SOVRANO si espresse attraverso referendum,nel bene o nel male assoluto strumento democratico,CONTRO il finanziamento pubblico ai partiti?...perché' basta far una legge e tirarlo in tasca al popolo? Questo intendo con troppa democrazia...lungi l'idea di rivoluzione armata,si sempre al mistero delle urne. Spero nell'antipolitica,che ci salvi,presto,occorre fare presto,e bene.

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Si,dicio...ma senza relitti dittatoriali che ormai son relegati nei mercatini di paese o alla fiera degli o bej o bej...la nostra democraZia e' impantanata. Vo' dimostrattelo..rimembri quando il POPOLO SOVRANO si espresse attraverso referendum,nel bene o nel male assoluto strumento democratico,CONTRO il finanziamento pubblico ai partiti?...perché' basta far una legge e tirarlo in tasca al popolo? Questo intendo con troppa democrazia...lungi l'idea di rivoluzione armata,si sempre al mistero delle urne. Spero nell'antipolitica,che ci salvi,presto,occorre fare presto,e bene.
    impantanata mi piace di piu'

ricordo eccome il referendum sul finanziamento pubblico, come quello sulla responsabilita' civile dei giudici........e li ricordo con profonda amarezza.

temo che, purtroppo, il presto e bene, non possa esistere.

speriamo solo che il presto sia finito

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

senza ritegno........speriamo che i manifesti almeno se li sia pagati lei di tasca sua...ma ne dubito...

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    ............sì...come no...scherzi....di tasca sua

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •