Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Carte stradali

TCP Rider L'avatar di tuingo
    Moto
    Tiger 1050 white

Carte stradali

Non so se questa è la sezione adatta ma penso di si...

Io fino ad oggi in viaggio ho sempre usato le cartine del tuoring 1:200.000 ripiegate stile lenzuolo oppure mi faccio delle fotocopie ingrandite dove mi evidenzio il percorso da seguire ma siccomer ultimamente ho inziato ad usare Ouruxmap con il quale traccio il precorso che faccio per poi realizzare questo http://www.everytrail.com/fullscreen...b691f25e5d4663ora mi piacerebbe trovare della mappe in fogli già a4 o a3 magari plastificate da tenere nel porta mappe della borsa da serbatoio.

Qualcuno sa se ne esistono in commercio?
    La moto, la strada, l'amicizia...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Beh ma in quale scala?
    Io conosco queste: CARTINA ITALIA STRADARIO D'ITALIA MAPPA ITALIA - Globopix che puoi scaricare come immagini e poi tagliarle, modificarle con qualsiasi programma di grafica e infine stampare nel formato che preferisci, A3 o A4 o altri a seconda della risoluzione finale del disegno.

O non ho capito una mazza?
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Per l'Italia, ho una mappa che si sfoglia come un libro.. comodissima..

"Il MappAtlante" - Lozzi & Rossi editori.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Tiger 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Beh ma in quale scala?
    Io conosco queste: CARTINA ITALIA STRADARIO D'ITALIA MAPPA ITALIA - Globopix che puoi scaricare come immagini e poi tagliarle, modificarle con qualsiasi programma di grafica e infine stampare nel formato che preferisci, A3 o A4 o altri a seconda della risoluzione finale del disegno.

O non ho capito una mazza?
    Si il concetto è questo... ma mi piacerebbe avrle gia stampate in una raccolta completa...

Avete presente quelle che si vedeno anche in tv nelle trasmissioni di viaggi avventurosi o in alcuni cataloghi di borse da serbatoio?

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Per l'Italia, ho una mappa che si sfoglia come un libro.. comodissima..

"Il MappAtlante" - Lozzi & Rossi editori.
    Ma quanto è spesso? ci sta nel trasparente della borsa?

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    il sito delle cartine geografiche è fantastico... non lo conoscevo, grazie!!!

TCP Rider L'avatar di Bron
    Moto
    Tiger 1050 SE Matt black/Matt graphite - ex Aprilia Pegaso 650 ie - ex Aprilia Tuareg 350 wind ie
    Un paio di anni fa avevo trovato in una libreria una cartina (se non ricordo male è 1:200.000) che è il classico lenzuolo come tante altre ma ha la diffferenza di essere stampata su un qualcosa che sembra carta ma in realtà al tatto sembra un materiale "plasticoso".
    Ha il vantaggio che non teme acqua ed umidità (l'ho già consultata sotto la pioggia e non ne mostra traccia.. basta farla asciugare una volta arrivati sennò poi puzza di muffa) e che piegandola con attenzione non rimangono segni.
    Diverse volte l'ho piegata per farla stare nella finestra trasparente sopra la borsa serbatoio e fin'ora non sono rimasti spiegazzamenti.
    Quando esco dall'ufficio vado a vedere di che marca è.. la tengo sempre in moto nel caso mi scappi l'impellenza irresistibile di un giretto improvviso e voglia esplorare strade nuove!
    Aggiorno stasera!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da tuingo Visualizza Messaggio
    Ma quanto è spesso? ci sta nel trasparente della borsa?
    Sarà spesso al massimo 1,5 cm.. nel trasparente ci sta, io lo uso sempre lì
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Tiger 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da Bron Visualizza Messaggio
    Un paio di anni fa avevo trovato in una libreria una cartina (se non ricordo male è 1:200.000) che è il classico lenzuolo come tante altre ma ha la diffferenza di essere stampata su un qualcosa che sembra carta ma in realtà al tatto sembra un materiale "plasticoso".
    Ha il vantaggio che non teme acqua ed umidità (l'ho già consultata sotto la pioggia e non ne mostra traccia.. basta farla asciugare una volta arrivati sennò poi puzza di muffa) e che piegandola con attenzione non rimangono segni.
    Diverse volte l'ho piegata per farla stare nella finestra trasparente sopra la borsa serbatoio e fin'ora non sono rimasti spiegazzamenti.
    Quando esco dall'ufficio vado a vedere di che marca è.. la tengo sempre in moto nel caso mi scappi l'impellenza irresistibile di un giretto improvviso e voglia esplorare strade nuove!
    Aggiorno stasera!
    quelle che uso io sono del touring scala 1:200.000 e sono fatte di quel materiale che dici tu

Io cerco della carte come quella che si vede qui

http://shop.touratech.it/borsa-da-se...-ktm-lc-8.html
    Ultima modifica di tuingo; 28/09/2012 alle 18:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •