il nexus lo ha un mio collega e messi vicini posso dire che come animazione dell'interfaccia sono velocissimi entrambi...cmq tra poco anche l's3 sarà dotato di sistema operativo jelly bean e a quel punto (con project butter dentro) la velocità delle animazioni saranno tecnicamente identiche...(60 frame/secondo)
in rete c'è tanta gente che (come nella vita reale) racconta balle...
l'unico modo per ottenere il tablet della promozione è seguire scrupolosamente il regolamento pubblicato sul sito ufficiale:
http://www.samsungexclusive.it/sites...tePremiano.pdf
se si hanno tutti i requisiti richiesti dalla promozione alla fine dell'iter il tablet arriva...altrimenti no...semplice
Ultima modifica di Stinit; 28/09/2012 alle 19:29 Motivo: Unione Post Automatica

I requisiti, ci vogliono i requisiti.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

A me sono arrivati tutti (in due tranche) dopo più di un mese.
I miei fratelli non sono ancora riusciti a comprare nulla ma per fortuna ora è stata prorogata: non penso che la colpa sia da imputare solo a Samsung (rea comunque di rifornire di accessori con il contagocce) quanto la Dibiottanta che è la società che si occupa dell'effettiva vendita e che ogni volta che li chiami sembrano non sapere che pesci prendere :banghead:
PS una cosa, però, non me la toglie nessuno dalla testa e cioè che a caval donato non si guarda in bocca, per cui non posso che esserne felice
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

domani ultimo giorno per la promozione con il tab da 7"...![]()

se andate sul mercatino...![]()

A noi della mela non piace "smanettare"...
Inviato dal mio iPhone tramite Rosictalk.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).