auguri ancora, clà

Ho fatto qualche foto col cell e devo dire che sono venute proprio ok.
Non per la qualità dell'apparecchio (a differenza di voialtri supertecnologici io c'ho un modestissimo e vecchio Nokia), ma solo perché a tavola ero proprio davanti a senzapaura, e lui mi si è messo pure in posa.
Però non c'ho il cavetto per scaricarle, non c'ho il bluetooth sul pc, e non riesco a configurare un account di posta sul cell per mandarmele su una mia mail.
QUINDI, ora le mando a Claudio con MMS. Poi lui deciderà se postarle direttamente, girarle a qualcuno che gliele posti, o tenerle gelosamente per sé
Comunque è stata proprio una piacevole serata
ATTENZIONE: c'è un tizio del forum che tra meno di due mesi fa cifra tonda anche lui (magari una o più decine in più), e ha promesso mirabilie per il suo compleanno. Il nome non lo faccio per privacy ... provate ad indovinare ... magari potrebbe anche venire allo scoperto![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

chiudiamo?
non è perchè è il 3d di fear allora facciamo sei mesi continui di auguri...![]()
Quoto, chiudere tutto, bannare l'autore, aprire discussione di protesta in sezione apposita, dare gli ultimi avanzi di torta al cane, scolare lo spumante e qualcuno paghi il conto al Night.

che palle ....
AUGURI .....![]()
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 01/10/2012 alle 20:21