tempo fa c'era un kit che permetteva di traformare una Toyota MR2 in una replica di una Ferrari 360 Modena........

tempo fa c'era un kit che permetteva di traformare una Toyota MR2 in una replica di una Ferrari 360 Modena........
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Si, me lo ricordo, c'era un tizio di Bergamo, che ancora vende ma ha cambiato mille mila nomi, che "spacciava" repliche di tutti i tipi..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Ultima modifica di Lex987; 02/10/2012 alle 22:10
The Mad Hatter

in che citta si trova?...beato te che ci sei stao..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

voglio andarci!!!!!!
lascargli la macchina mia..
ninete di che soltanto una riverniciata e un buon impianto stereo...niente tamarrate

è a circa 40-45min da Los Angeles, a Corona.
non c'è NIENTE intorno. non è sul mare, la cittadina è bella, ma c'è di meglio intorno, a parte la WCC non c'è nulla da andare a vedere... comunque il giro vale la pena farlo, l'officina(che è "aperta al pubblico") è grande come un palazzetto dello sport e dentro c'è di ogni(ma dentro i W.I.P. non puoi fotografarli)!!!
The Mad Hatter

uffa. voglio andarci