Va bene che è "nuovo"...
Samsung i9300 galaxy s3, confronta prezzi e offerte samsung i9300 galaxy s3 su Trova Prezzi
Calcolando che si trova a meno di quello che l'hai pagato... chiedi ancora troppo!
-----------------------------------------------------------------------------
Ragazzi... l'ho preso!
Fa paura! Direi esagerato!
Molto, molto bello!

ci sarebbe da dire, che all avvio, si smanetta e anche parecchio,A noi della mela non piace "smanettare"...
Inviato dal mio iPhone tramite Rosictalk.
ma la cosa che non capisco è perche' non ti danno la possibilita' di usare quell telefono come vuoi tu', ci sono delle cose demenziali che non vanno bene, si potrebbero risolvere con un click, ma non te lo fanno fare.
wi fi ,gps e connessione dati su tutte.
perche' non mettono tre belle icone per attivarli e disabilitarli al volo,proprio non capisco la scelta,perche' è chiaramente una scelta.

Io mi sono appena preso il galaxy s2... venendo da un galaxy W i8150; devo dire che del primo rimpiango la portabilità e maneggevolezza globale del dispositivo, mentre nel secondo logicamente si è fatto un grosso passo in avanti su tuttti i fronti è innegabile... solo le dimensioni le definirei al limite di quelle che possono essere considerate le massime per uno smartphone da portarsi in giro!
Io sono più incline al rapporto prezo/prestazioni per uno smartphone e oltre i 300-350 euro non li spenderei!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

giusto per dire la robustezza ......
Maurotrevi al Mugello....
eh beh.....l'ho ritrovato, è volato a 200km/h circa, qualche moto ci è passata pure sopra, ha preso un acquazzone da aperto e come ho inserito la batteria si è acceso e funziona regolarmente, fin che qualcuno non fa di meglio con un I-phone per me resterà meglio il mio galaxy