Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sicurezza

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tiger Mask
    Moto
    Street Triple R (09)

Sicurezza

Ciao a tutti,
    Ho una bellissima street triple R,ma devo ancora procurarmi un migliaio di accessori...
    Visto che la sicurezza viene prima di tutto,volevo abbinare ad una catena anti taglio(modello pitone) che gia possiedo(di cui pero non mi fido molto...sara` al massimo 70cm e di marca "safe"...) un bel lucchettone ad U,magari con allarme incorporato,piuttosto che un buon bloccadisco...
    Non sarebbe male un modello che stia nel sottosella...
    Consigli?
    Grazie mille a tutti in anticipo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tripleN
    Moto
    Street Triple R K9 Matt Graphite
    Ciao Tiger, dipende tutto dallo spazio che hai per portarti dietro l'aggeggio Comunque di buoni a parer mio ci sono gli abus granit vari modelli, alcuni dei quali stanno anche nel nostro sottosella oppure gli xena che hanno anche il sonoro a 120db, in ogni caso dipende anche da quanto vuoi andare a spendere
    ,
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    molto dipende anche da dove metti la moto, e con questo ho detto tutto! evita la combinazione cantiere e chiesa, a me ha portato male...

il bloccadisco va messo DAVANTI, anche qui, non fare come me che lo mettevo dietro, mi hanno devastato disco e cerchione (maledizione che non mi sono accorto del bozzo quando c'era l'assicuratore)...

il lucchettone ad U è il top per bloccare la ruota, ma devi vedere se monta sulla nostra moto...

non scegliere l'antifurto solo in funzione dello spazio che hai nel sottosella! anche perchè li ci sta poco niente, non è uno scooterone... piuttosto fatti una borsa da sella piccola dove riporre i tuoi antifurti come fanno in tanti, io per dire me li porto in tasca (bloccadisco) le poche volte che uso la moto per fare commissioni RAPIDE...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Street Triple R (09)
    Grazie,certo non volevo puntare solo sulla comodità,ma mi chiedevo se qualcuno avesse un modello valido da consigliarmi gia`"testato" sulla street...
    quindi in generale mi pare di aver capito Lucchettone ad U (possibilmente granit o xena)>bloccadisco,davanti & catena dietro,giusto?

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger Mask Visualizza Messaggio
    Grazie,certo non volevo puntare solo sulla comodità,ma mi chiedevo se qualcuno avesse un modello valido da consigliarmi gia`"testato" sulla street...
    quindi in generale mi pare di aver capito Lucchettone ad U (possibilmente granit o xena)>bloccadisco,davanti & catena dietro,giusto?
    mah, io prenderei o lucchetto ad u o bloccadisco, entrambi magari solo se stai in una zona a rischio e preferisci esagerare per star tranquillo! Catena sempre attaccata a qualcosa di saldo, pali della luce ecc ecc

il bloccadisco per esempio i granit abus te li puoi anche portare in giro in tasca quando vai in posti relativamente sicuri, o per piccole soste, ne fanno tanti col sonoro! l'importante è che non li prendi in ghisa, perchè la ghisa si spezza (vedi alcuni modelli kryptonite)! acciaio inox e cementato sono il top!

TCP Rider
    Scusate, che poi bloccadisco, catena o lucchettone, alla fine te la caricano sul camion e tanta fortuna... no?

Moto
    Street Triple R (09)
    si si anch'io pensavo di prenderne uno solo dei due,chiedevo conferma del fatto che Lucchettone ad U e` preferibile (>) al bloccadisco...e` così?

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger Mask Visualizza Messaggio
    si si anch'io pensavo di prenderne uno solo dei due,chiedevo conferma del fatto che Lucchettone ad U e` preferibile (>) al bloccadisco...e` così?
    si, ci mettono di più a disfarsene, ma non so se li fanno sonori, i bloccadischi basta vedere "le iene" per capire come se ne disfano...

poi ovviamente camion e via, ma è questione di complicargli la vita il piu possibile...

un mio amico con l'R6 usava solo una catena del cavolo da scooter, l'altro giorno se l'è ritrovata maciullata perchè han provato a fargli la moto fuori dall'università! aveva ancora pochi mm di metallo! adesso viaggia con combinata catena e bloccadisco!

Moto
    Street Triple R (09)
    ANTIFURTO LUCCHETTO SUPERSCUD SS807

Che ve ne pare?potrebbe stare nel sottosella?
    scusate se fa cacare ma non me ne intendo,e l'allarme sonoro fara` ben poco ma e` comunque un fattore di deterrenza in più...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Fatti l'assicurazione contro il furto,mi sembra la cosa migliore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •