Per Mè non è male.
Certo che però Io la preferirei con gli scarichi alti, sò che a molti non piacciono però ci hanno tolto prima i fari tondi e la scritta bella, poi gli scarichi.Uffa
Và detto che hanno aggiunto il livello carburante, ulteriormente alleggerito la moto e riprogettato telaio e forcellone.
Una volta fatto l'occhio alla nuova linea ci accorgeremo che è una bomba!!!
Peccato che Io a digerire le nuove linee ci metto 2 anni![]()

Io invece direi che a parità di prezzo la Brutalina è bella mentre questa è brutta, poi ovviamente i gusti sono gusti e questa è solo una mia considerazione ......ma che ora dobbiamo alzare pure il prezzo della B3 perchè le ANgel non si possono tenere mi sembra assurdo , se non erro nella sezione Street ci sono ben 236 utenti che come prima moto hanno avuto una Street
http://www.forumtriumphchepassione.c...street-44.html
.....ecco , immagino che vista l'utenza media di questo mezzo sia quindi più consono fornire tutte queste moto con gomme in mescola...e magari come pacchetto regalo gli diamo pure le termocoperte![]()
Speriamo Triumph non venda più moto in Italia.. Palati finissimi!
dipende a chi ti rivolgi, brutalina e street R non si rivolgono al mercato dei neopatentati( la brutale ad esempio non ha una versione depo )...
che poi alcuni lo siano è vero, ma non è quello il target ( anche se poi la maggiorparte finiranno per fare casa-ufficio - come molte R )
MV fa moto ESTETICAMENTE da paura, sono io il primo a dirlo, ma spesso c'è più apparenza che sostanza ( vedi le dichiarazioni pre-uscita di questi 3 cilindri che sembrava spaccassero il culo ai tirumph e invece si sono rivelati quasi peggiori )..
comunque la brutalina ha seri problemi di assemblaggio e qualità etc.. d'altronde fare a quel prezzo una moto in italia con tutta quella elettronica non può essere che cosi.... la qualità non è il top.
la brutalina in particolare ad essere sincero non mi piace molto, la trovo un po' copia delle sorelle maggiori ( ma anche la street in parte lo è ), però ad esempio la F3 credo sia una delle moto + belle uscite negli ultimi anni..solo che ho diversi conoscenti con MV che ne hanno uno al giorno di problema...
tu mi dirai che l'assistenza triumph fa cagare, e ti do ragione, però anche quella MV non è il massimo , con l'aggiunta che in + le moto sono anche poco affidabili....la street tolto il regolatore problemi diffusi non ne ha
se poi prendiamo la serie oro è proprio da orgasmo
Ultima modifica di Mrmc; 03/10/2012 alle 21:32
a me la Brutale fa paura veramente...
una cosa che dovevano cambiare sono le pinze freno della N e non l'hanno fatto

Vero che il design italiano e apprezzato in tutto il mondo, peccato che il mercato delle vendite sia una realtà diversa...
Le viti sono inguardabili!