Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 355

Discussione: Svelata (street triple base ed "R" 2013)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Uhm quindi dopo quasi 30 pagine vien fuori che tralasciando l'italica abitudine di criticare a priori e sempre questa nuova street o comunque e di non poco meglio della diretta concorrenza.... Quindi di che vi lamentare?
    L'Italica abitudine di criticare ci ha permesso di essere i migliori al mondo in fatto di design (in tutti i campi) .....mica per nulla siamo strapieni di Japponesi che fotografano anche i sassi per strada nella speranza di tornare a casa e copiarli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Per Mè non è male.
    Certo che però Io la preferirei con gli scarichi alti, sò che a molti non piacciono però ci hanno tolto prima i fari tondi e la scritta bella, poi gli scarichi.Uffa

Và detto che hanno aggiunto il livello carburante, ulteriormente alleggerito la moto e riprogettato telaio e forcellone.

Una volta fatto l'occhio alla nuova linea ci accorgeremo che è una bomba!!!

Peccato che Io a digerire le nuove linee ci metto 2 anni

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    la brutalina fa scena, ma a parità di prezzo , la R ha + sostanza ( basta vedere l'erogazione dei 2 motori )...certo i gingilli elettronici alzano il valore, ma le sospensioni fisse non si possono proprio vedere su una moto del genere... per non parlare del fatto che esca con le pirelli angel... quindi il prezzo di listino lo alziamo di 250€ perchè chi compra una brutale e poi ci tiene le angel?

sempre che questa nuova street non abbia prezzi superiori eh
    Io invece direi che a parità di prezzo la Brutalina è bella mentre questa è brutta , poi ovviamente i gusti sono gusti e questa è solo una mia considerazione ......ma che ora dobbiamo alzare pure il prezzo della B3 perchè le ANgel non si possono tenere mi sembra assurdo , se non erro nella sezione Street ci sono ben 236 utenti che come prima moto hanno avuto una Street
    http://www.forumtriumphchepassione.c...street-44.html
    .....ecco , immagino che vista l'utenza media di questo mezzo sia quindi più consono fornire tutte queste moto con gomme in mescola...e magari come pacchetto regalo gli diamo pure le termocoperte

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Speriamo Triumph non venda più moto in Italia.. Palati finissimi!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Io invece direi che a parità di prezzo la Brutalina è bella mentre questa è brutta , poi ovviamente i gusti sono gusti e questa è solo una mia considerazione ......ma che ora dobbiamo alzare pure il prezzo della B3 perchè le ANgel non si possono tenere mi sembra assurdo , se non erro nella sezione Street ci sono ben 236 utenti che come prima moto hanno avuto una Street
    http://www.forumtriumphchepassione.c...street-44.html
    .....ecco , immagino che vista l'utenza media di questo mezzo sia quindi più consono fornire tutte queste moto con gomme in mescola...e magari come pacchetto regalo gli diamo pure le termocoperte

dipende a chi ti rivolgi, brutalina e street R non si rivolgono al mercato dei neopatentati( la brutale ad esempio non ha una versione depo )...

che poi alcuni lo siano è vero, ma non è quello il target ( anche se poi la maggiorparte finiranno per fare casa-ufficio - come molte R )

MV fa moto ESTETICAMENTE da paura, sono io il primo a dirlo, ma spesso c'è più apparenza che sostanza ( vedi le dichiarazioni pre-uscita di questi 3 cilindri che sembrava spaccassero il culo ai tirumph e invece si sono rivelati quasi peggiori )..

comunque la brutalina ha seri problemi di assemblaggio e qualità etc.. d'altronde fare a quel prezzo una moto in italia con tutta quella elettronica non può essere che cosi.... la qualità non è il top.

la brutalina in particolare ad essere sincero non mi piace molto, la trovo un po' copia delle sorelle maggiori ( ma anche la street in parte lo è ), però ad esempio la F3 credo sia una delle moto + belle uscite negli ultimi anni..solo che ho diversi conoscenti con MV che ne hanno uno al giorno di problema...

tu mi dirai che l'assistenza triumph fa cagare, e ti do ragione, però anche quella MV non è il massimo , con l'aggiunta che in + le moto sono anche poco affidabili....la street tolto il regolatore problemi diffusi non ne ha

se poi prendiamo la serie oro è proprio da orgasmo
    Ultima modifica di Mrmc; 03/10/2012 alle 21:32

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    a me la Brutale fa paura veramente...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    una cosa che dovevano cambiare sono le pinze freno della N e non l'hanno fatto

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Vero che il design italiano e apprezzato in tutto il mondo, peccato che il mercato delle vendite sia una realtà diversa...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Le viti sono inguardabili!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Le viti sono inguardabili!

Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura