Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 355

Discussione: Svelata (street triple base ed "R" 2013)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    dipende a chi ti rivolgi, brutalina e street R non si rivolgono al mercato dei neopatentati...

che poi alcuni lo siano è vero, ma non è quello il target ( anche se poi la maggiorparte finiranno per fare casa-ufficio - come molte R )

MV fa moto ESTETICAMENTE da paura, sono io il primo a dirlo, ma spesso c'è più apparenza che sostanza ( vedi le dichiarazioni pre-uscita di questi 3 cilindri che sembrava spaccassero il culo ai tirumph e invece si sono rivelati quasi peggiori )..

comunque la brutalina ha seri problemi di assemblaggio e qualità etc.. d'altronde fare a quel prezzo una moto in italia con tutta quella elettronica non può essere che cosi.... la qualità non è il top.

la brutalina in particolare ad essere sincero non mi piace molto, la trovo un po' copia delle sorelle maggiori ( ma anche la street in parte lo è ), però ad esempio la F3 credo sia una delle moto + belle uscite negli ultimi anni..solo che ho diversi conoscenti con MV che ne hanno uno al giorno di problema...

tu mi dirai che l'assistenza triumph fa cagare, e ti do ragione, però anche quella MV non è il massimo , con l'aggiunta che in + le moto sono anche poco affidabili....la street tolto il regolatore problemi diffusi non ne ha

se poi prendiamo la serie oro è proprio da orgasmo

MAh....l'estetica dell MV è il top e c'è poco da discuterne , la B3 è la copia delle sorelle maggiori l'intento è proprio questo ovvero offrire un prodotto più abbordabile per chi non si può permettere una 1090rr (lo sloga recita " nascel' MV per tutti " ), come fascia di mercato i neopatentati sono da considerare eccome visto che le medie cilindrate sono storicamente quelle predilette dopo il 125cc , la B3 e la Street sono nate proprio per questi utilizzatori , altrimenti a chi dovrebbero rivolgersi ?
    Il 3 cilindri di MV è un motore che come tecnologia ha poco da spartire con il 675triumph ha l'abero controrotante ed una gestione totalmente elettronica , avrà sicuramente qualche problema di affidabilità , del resto è appena uscito , concediamogli almeno qualche anno per assestarsi , del resto triumph i regolatori li spacca dal 2006 , la situazione non è mai migliorata anche nei modelli successivi e forse solo quest'anno ci sarà un richiamo ufficiale (forse) ....per le prestazioni che dire , le moto vanno guidate e poi giudicate ma le prestazioni non possono esere l'unico dato fondamentale nella scelta di moto come queste ...

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Vero che il design italiano e apprezzato in tutto il mondo, peccato che il mercato delle vendite sia una realtà diversa...
    Ehmmm....scusami ma cosa sarebbe il "mercato delle vendite"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    beh se basta un albero controrotante per parlare di tecnologia innovativa...

quello ce lo hanno anche gli AM6 50cc 2t e serve a smorzare le forze di inerzia del primo ordine................è roba nata quando sono nati i motori otto..

ora nello specifico non so se il 675 triumph lo abbia, ma se non lo avesse problemi non ne vedo, non è un motore che vibra molto, anzi, quasi per nulla..

ripeto MV estetica da paura, ma il loro obiettivo è stato far scalpore... anche con la B3, l'unico obiettivo era tirare fuori + cv rispetto alla street.

e ci sono riusciti............. snaturando la natura di un 3 cilindri però, che a conti fatti ha quasi l'erogazione di un 4.... e il banco non mente, guardati le rullate...

per il resto ripeto gran moto, ma se la gioca ocn la street, chi vuole il fascino prenderà MV , chi sostanza probabilmente la R ( magari non la nuova che non mi piace )... però non me la sento di dire che una delle 2 mangia int est aall'altra... sono li.. se la giocano..

ps

le naked medie non sono per i neofiti anzi... ormai il mercato delle moto 1000 ( sia naked che sportive ) è veramente poca cosa rispetto a quello ( già risicato ) delle 600-750.........

e non sono un triumphista integralista anzi... se facessero una jap paragonabile alla street ( intendo media, come motore , ciclistica ed estetica )la prenderei al volo...

sono il primo a criticare triumph quando se lo merita , però nel confronto street/B3 secondo me nessuna delle 2 surclassa l'altra
    Ultima modifica di Mrmc; 03/10/2012 alle 21:01

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Ehmmm....scusami ma cosa sarebbe il "mercato delle vendite"

... praticamente... se una moto vende di più di Triumph, vedi GS contro Explorer... allora la Exproler è di nicchia...
    Se una Triumph vende di più di una MV... Street vs Brutale... allora la Triumph è figa.
    Mettila come vuoi, ma le cose scritte, sono sempre le stesse.
    Secondo me, le chiacchiere stanno a zero... COMPERATE QUESTE TRIUMPH voi che le elogiate tanto.

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... praticamente... se una moto vende di più di Triumph, vedi GS contro Explorer... allora la Exproler è di nicchia...
    Se una Triumph vende di più di una MV... Street vs Brutale... allora la Triumph è figa.
    Secondo me, le chiacchiere stanno a zero... COMPERATE QUESTE TRIUMPH voi che le elogiate tanto.
    Non io compro una Ktm.. e cmq fanno schifo anche quelle!!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Non io compro una Ktm.. e cmq fanno schifo anche quelle!!
    ... ultimamente fanno schifo un po' tutte.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Potessi comprare tutte le moto che mi piacciono ......
    Ultima modifica di leo; 03/10/2012 alle 21:20
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    beh se basta un albero controrotante per parlare di tecnologia innovativa...

quello ce lo hanno anche gli AM6 50cc 2t e serve a smorzare le forze di inerzia del second'ordine................è roba nata quando sono nati i motori otto..

ora nello specifico non so se il 675 triumph lo abbia, ma se non lo avesse problemi non ne vedo, non è un motore che vibra molto, anzi, quasi per nulla..

ripeto MV estetica da paura, ma il loro obiettivo è sempre stato far scalpore... anche con la B3, l'unico obiettivo era tirare fuori + cv rispetto alla street.

e ci sono riusciti............. snaturando la natura di un 3 cilindri però, che a conti fatti ha quasi l'erogazione di un 4.... e il banco non mente, guardati le rullate...

per il resto ripeto gran moto, ma se la gioca ocn la street, chi vuole il fascino prenderà MV , chi sostanza probabilmente la R ( magari non la nuova che non mi piace )... però non me la sento di dire che una delle 2 mangia int est aall'altra... sono li.. se la giocano..

ps

le naked medie non sono per i neofiti anzi... ormai il mercato delle moto 1000 ( sia naked che sportive ) è veramente poca cosa rispetto a quello ( già risicato ) delle 600-750.........

e non sono un triumphista integralista anzi... se facessero una jap paragonabile alla street ( intendo media, come motore , ciclistica ed estetica )la prenderei al volo...

sono il primo a criticare triumph quando se lo merita , però nel confronto street/B3 secondo me nessuna delle 2 surclassa l'altra
    In campo motoristico , inteso come motori a combustione interna c'è poco da inventare dal dopoguerra ad oggi , io non ho parlato di "innovazione" ma di "differenziazione" , questo albero controrotante non sarà certo il "plus" di questo motore MV ma è comunque una tecnologia (presa dalla MotoGP) che gli permette di differenziarsi dal 675 Triumph , fosse stato fatto anche solo per dire "non lo facciamo uguale" , almeno un pò di impegno ce l'hanno messo ...

PEr la questione cavalli e prestazioni ripeto , non sono la cosa findamentale in una naked , MV ha scelto di far girare più in alto questo motore , Triumph lo fà girare più in basso , e quindi ? NOn capisco il discorso dello "SNATURARE" , i motori sono motori , non è che un 3 cilindri deve perforza andare come và quello triumph altrimenti è "snaturato" , io posso anche prendere un 1000 4 in linea e decidere di farlo girare basso , mica per qusto sto snaturando un motore ..........MV ha sempre avuto una tradizione sportiva , cosa che triumph non ha , mi sembra quindi ovvio che i suoi motori siano la ricerca della massima prestazione , l'importante è che sia gestibile anche ai bassi ed ai medi , ma grazie all'elettrnica immagino che di problemi non ne avrà , aspetto comunque di provarla....sul discorso della "sostanza" ....se uno ci vuole andare al bar entrambe le moto ne hanno fin troppa direi , se uno ci vuole andare in pista , forse ha più sostanza la MV....

Le medie cilindrate sono per i neofiti nel senso che sono le prime moto su cui si sale dopo il 125cc , che poi ora siano state "pompate" un pò troppo sarà anche vero ma alla fine i ragazzi quelle vogliono e quelle si comprano....c'è poi qualche genio che passa direttamente al 1000 perchè tanto gli dicono che "batsa usare la testa"....io non ho mai condiviso...sarà che ormai sono vecchio

GRazie per la Siegazione , ma io sto "mercato delle vendite" non sono ancora riuscito a capire cos'è.....su Wiki non lo trovo

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Potessi comprare tutte le moto che mi paicciono ......

Tu sei per le moto di sostanza .....se motorette da Bar lasciale ai ragazzini !!!
    Ultima modifica di Gianluca74; 03/10/2012 alle 21:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di danyamad
    Moto
    bonneville t 100 60th anniversary honda vfr 1200 f
    le triumph sono sempre la più belle
    e basta
    il valore di un uomo si misura dalle azioni che compie

TCP Rider L'avatar di englishoffroad
    Moto
    1098s
    Lo scarico mi ricorda un pò la cbr, ma e quasi impossibile al giorno d'oggi trovare una moto pura al 100% dove nessun componente ricorda quello di una concorrente.
    Io la trovo assolutamente stupenda, linee pulite, molto carattere e tanto stile e design, in Inghilterra lo stile non manca!
    All moto originale darei un bel 8,5/10 ma a quella blu con arrow e cupolino per i miei gusti e assolutamente da 10/10!
    Ultima modifica di englishoffroad; 04/10/2012 alle 02:47

TCP Rider L'avatar di max cortina
    Moto
    speed 2009 fusion white
    non me ne vogliano i "puristi" ma.... a me piace più della precedente.

Alcune piccole cose magari le ritoccherei, ma nel complesso è bella; d'altra parte la maggior parte delle nostre moto ha subito varie modifiche (specchi, scarichi, portatarga, leve, pedane, e chi più ne ha più ne metta)

Ormai ho fatto l'occhio anche ai fari, fermo restando che per ora la mia speed 2009 me la tengo bella stretta
    Secondo me avrà buoni riscontri di vendita, ovviamente tenendo presente il periodo particolarmente difficile.

P.S. e non siate sempre così cattivi con le novità di casa triumph!!!

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •