alla fine dico che han fatto bene a cambiare i fari alla speed e alla street! non puoi continuare a fare per sempre la stessa moto! anche ducati ha cambiato il monster, ci sta insomma! il fatto è che triumph insieme alla speed dovrebbe, secondo me, fare una naked più rivolta al turismo e al classic con il suo tre cilindri! che possa coniugare un minimo di prestazioni con un look tipicamente triumph, e allora si che ci starebbero i fari tondi ecc..ecc!! ecco questo credo che doveva essere fatto e ad oggi non è stato fatto!
questa moto mi piace......se dovessi prendere una media l'unico dubbio sarebbe tra questa e la B3........
Ultima modifica di roberto70; 04/10/2012 alle 13:34 Motivo: Unione Post Automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Sono curioso di vedere con che prezzo uscira'......certamente deve essere più basso di 8990...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
è giusto il ragionamento che facevate pochi post sopra: perchè buttarsi proprio ora sul mercato "dei grandi numeri" quando è stata brava a fare un 3 cilindri competitivo già qualche anno fa, ora che arriveranno in massa Yamaha e co. a divorarsi tutte le fette di mercato?
Perchè prima è stata una casa praticamente di affezionati e di nicchia e ora (toppando in pieno secondo me) decide di buttarsi su questo tipo di mercato? Se tieni alti i prezzi non potrai mai fare grossi numeri.
Secondo me infatti se andiamo a vedere le 600 naked attuali la Street è considerata una delle migliori dai giornali di settore e da chi se ne intende un po'. Ma non sono queste 1000 persone a fare il mercato, sono le 150.000 che la usano tutti i giorni per andarci a lavorare e schivare il traffico o farsi la gitarella senza spendere un capitale in benzina.
Se fossi in Triumph non punterei a questo mercato, ma rimarrei fedele alla mia filosofia. TENERE I CLIENTI AFFEZIONATI
A Man To Be Considered a MITO Needs a Great TRIUMPH !
I clienti affezionati, se so' affezionati alla moto che hanno, non te ne vanno a comprà n'altra uguale, e se non cambi mai alla fine i possibili affezionati se finiscono.
son d'accordo.........non è che uno si piglia sempre la stessa moto! dopo aver avuto una street una buona percentuale magari sale di cilindrata, qualcuno cambia genere, qualcun'altro non ha più voglia di moto ecc..ecc! se pensi di lavorare con gli affezionati fallisci dopo poco.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)