
Originariamente Scritto da
Pelledorso
"........... ROMA - Una prima notte tranquilla in cella e poi colazione con caffè, latte e fette biscottate per Franco Fiorito, l'ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio da ieri a Regina Coeli dopo l'arresto per peculato nell'inchiesta sui fondi del partito. Secondo quanto si apprende, Batman
è «su di tono psicologicamente» e non ha fatto richieste particolari all'educatore, la figura che in questi casi fa le veci del direttore con i nuovi arrivati.
Fiorito ha trovato la cella «di suo gradimento» e ringraziato il personale."
Bene finalmente uno che non si lamenta! Magari fossero tutti come Lui
"..........
Fiorito «sta una meraviglia, abbiamo preparato l'interrogatorio di domani. Abbiamo approfondito tutte le questioni e siamo pronti per l'interrogatorio» ha detto Taormina uscendo dal colloquio avuto con il suo assistito nel carcere. Insieme a Taormina l'altro legale di Fiorito Enrico Pavia del foro di Frosinone. Sull'interrogatorio di garanzia di Fiorito che si terrà domani con il gip Stefano Aprile Taormina ha aggiunto:
«Ha sempre parlato perché non dovrebbe parlare domani?». E parlando delle condizioni del suo assistito, l'avvocato ha concluso: «È serenissimo, ha dormito tranquillamente»."
E speriamo che faccia l'infame così va dentro anche qualcun'altro
!
"..........
Fiorito avrebbe potuto avere una cella con altri detenuti, ma ha preferito rimanere da solo: si trova nel reparto riservato ai nuovi detenuti, in cui c'è tra gli altri Alexandro Vitalone, figlio dell'ex senatore Dc Claudio Vitalone, arrestato con l'accusa di stupro. Lo stato di salute di Fiorito è «abbastanza buono», si sottolinea, considerando il peso eccessivo che gli provoca alcuni disturbi lievi.
Guarda tv e beve Coca cola. Ha guardato la tv ieri sera in cella, ma quando ha visto i servizi sul suo caso si è innervosito e ha spento. E questo, pare, è stato l'unico momento in cui ha perso il buonumore. L'ex capogruppo avrebbe comprato allo spaccio interno una cassa di bevande gassate, tra cui Coca Cola e aranciata. Come altri detenuti comuni, Fiorito può acquistare allo spaccio del carcere prodotti per integrare il vitto."
Eccerto avrebbe potuto stare con qualche marocchino qualche rumeno ma ha preferito stare da solo; ma si può anche scegliere la suite adessso
?!?
Ma poi dico io: ma a chi cazzo gliene frega se sto "porzeo" (passatemi il termine in dialetto Veneto
) beve coca cola e aranciata?!?!
Mhà
!!!
Franco Fiorito in cella da solo Il legale: «Sta una meraviglia»*-*Il Gazzettino