Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 503

Discussione: SERIE A [7a campionato] 6-7 ottobre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non sono io quello che non lo vuole

secondo me puo' ancora venir buono, sempre ammesso che copnte riesca a prevedere qualche variante tattica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    leggi i miei interventi, suclone

giovinco cosi' vicino alla prima punta, nel pieno dell'area e in mezzo ai centrali, non puo' giocar bene

altro che arrampicarmi sugli specchi

pensa che la prima partita che gli ho visto fare era qui ad ancona nell'under 21, ed e' entrato in campo chiacchierando con ranocchia.............pensavo fosse uno dei bimbi che accompagnano la squadra all'ingresso

non e' uno che si puo' girare col centrale alle spalle........deve avere il tempo di girarsi e puntare

ma lascio per questo la parola al mister ufficiale, e mi rimetto fin da ora al suo inappellabile giudizio tecnico

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    leggi i miei interventi, suclone

giovinco cosi' vicino alla prima punta, nel pieno dell'area e in mezzo ai centrali, non puo' giocar bene

altro che arrampicarmi sugli specchi

pensa che la prima partita che gli ho visto fare era qui ad ancona nell'under 21, ed e' entrato in campo chiacchierando con ranocchia.............pensavo fosse uno dei bimbi che accompagnano la squadra all'ingresso

non e' uno che si puo' girare col centrale alle spalle........deve avere il tempo di girarsi e puntare

ma lascio per questo la parola al mister ufficiale, e mi rimetto fin da ora al suo inappellabile giudizio tecnico

seriamente:
    dite a Conte di telefonare al perma,
    qui la posizione la trovava bene in campo

xdire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •