Bisonga fare distinzione inizialmente tra
1) Telefoni italiani o d'importazione estera
2) Brand "tim,vodafone, 3,...." oppure completamente liberi quindi no brand
3) Ci sono persone che montano sul proprio terminale le così dette "rom cucinate" ovvero dei software basati sulla versione originale
Per fare un esempio stupido magari il tuo amico ha sul proprio terminale una rom basta su jelly bean 4.1
Per esperienza posso dirti che di solito all'estero ricevono l'aggiornamento molto prima dei terminali italiani. (Come sempre siamo gli ultimi)
I no brand ricevono in generale l'aggiornamento prima di quelli brandizzati, dato che il software deve essere ottimizzato in maniera differente
Il GS2 in generale riceve gli aggiornamenti prima del Note perchè su quest'ultimo ci sono ottimizzazioni differenti inerenti alla risoluzione, al pennino ecc ecc...
E da quanto ne so ci vorrà ancora un po' prima che rilascino le versioni ufficiali 4.1 di Jelly Bean per GS2 e Note.

metti la Cyanogenmod 10 che è già Jelly Bean (Android 4.1.1) e la fai in barba attutti.... io sul mio S2 ce l'ho e va una meraviglia già adesso....
per chi sostiene di comprare un Iphone non è che cambi tanto.... arriva comunque il momento in cui non puoi più fare l'aggiornamento, e il confronto non va fatto col galaxy s2 ma con i nexus phone, che vengono aggiornati tutti all'ultima versione di android appena viene rilasciata.... è improponibile da aziende come samsung htc lg pretendere che vengano aggiornati sempre tutti i telefoni prodotti, è un lavoro di sviluppo software inimmaginabile...

Ciao , come vedi dalla tabella sopra è solo una questione di tempo e poi anche il nostro s 2 verrà aggiornato alla versione 4.1 ; si tratta solo di avere un po di pazienza purtroppo!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
tutti in coda per gli aggiornamenti?![]()

Vivi tranquillo con quella che hai!!!

Ultima modifica di Bandit72; 07/10/2012 alle 11:51 Motivo: Unione Post Automatica

rimanete in topic.... o si inizia a potare....
primo e ultimo avvertimento....
![]()