Io ho un Momo di 4 anni, prima gli voglio affiancare l'integrale poi un nuovo Jet, anche per quello la "silenziosità", si fa per dire in questo caso,
è un elemento per me importante, fra i Jet (come estetica) prediligo Bell RT (se esiste Junior per la mia misura 57/58 cm, Junior) Premier e Project.
Come integrale ho sto qua
image.jpg
Gran casco
Per le modern classic a quelle cifre forse trovi anche gli Arai Axces tinta unita. Tra l'altro secondo me a parte i due modelli suggeriti (Phil e M5X) quella della tinta unita è l'unica scelta decente su una MC...
Arai Phil Read, casco stupendo, qualità e materiali sicuramente al TOP prz.......il doppio del Budget !!
Se guardate bene la foto vedrete che Phil indossa un casco Premier
Arai lo ha copiato
E loro sono stati i primi
Dal loro sito :
"L’esperienza, la tenacia produttiva e la ricerca innovativa, nel tempo hanno consolidato la PREMIER HELMETS e a testimonianza è da ricordare che il primo casco integrale nella storia del motociclismo mondiale, porta firma PREMIER."
Phil_Read_i.jpg
Ultima modifica di Angelik57; 09/10/2012 alle 17:30
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Opinione positiva di Angelik, grafica gemella all'Arai, sicurezza garantita dalla omologazione, prezzo dimezzato rispetto al Phil Read..
Propenderei per il Premier, sulla silenziosità ho capito che sia cmq accettabile soprattutto penso ad andature turistiche entro i limiti di legge
e certamente non paragonabile ai Jet, con la stessa spesa dell'Arai lo compro anche per la Zavorrina .
A parte alcuni caschi di alta gamma ho capito in ogni caso che la "calzata" va sentita e provata, in questo caso no acquisti on line.